Sollevamento | Socage

Socage consegna un’altra 54 metri

La piattaforma aerea TJJ54 Forste ha un'altezza massima di lavoro di 54 m, uno sbraccio massimo di 40 m e una capacità massima di carico di 600 kg (6 operatori + attrezzi). È installabile su autocarri con ptt minimo di 32 ton.

Socage ha prodotto quattro TJJ54 Forste in soli 8 mesi. L’azienda è particolarmente soddisfatta di questo risultato considerando che si tratta di una produzione di nicchia e del prodotto più innovativo nel proprio segmento. Da ottobre sono state consegnate due piattaforme in Italia e due all’estero, altre due sono in produzione.La quarta piattaforma è stata consegnata qualche mese fa a Zuccato Autogru srl (è la sua seconda macchina Socage), azienda vicentina attiva dal 1950 nel settore della movimentazione di merci e macchinari, con noleggio autogrù e piattaforme aeree. Dopo aver acquistato nel 2010 una Da320, Zuccato Autogru potrà noleggiare alla sua clientela anche la nuovissima TJJ54 Forste.La piattaforma aerea TJJ54 Forste ha un’altezza massima di lavoro di 54 m, uno sbraccio massimo di 40 m e una capacità massima di carico di 600 kg (6 operatori + attrezzi). È installabile su autocarri con ptt minimo di 32 ton e ed è dotata di un jib secondario che permette all’attrezzatura di compiere manovre non consentite da una normale piattaforma articolata con singolo jib, permettendo di lavorare sotto capriata e sottoponte.
Questo modello ha il cestello equipaggiato con un visualizzatore lcd 7″ che permette all’operatore di controllare in tempo reale svariate informazioni tra cui: l’area di lavoro in 2D, lo stato del limitatore di momento, lo stato degli stabilizzatori, l’uso e la manutenzione della macchina.
Un sistema di stabilizzazione a più aree calcola automaticamente, a seconda dell’apertura delle quattro traverse stabilizzatrici, l’area di lavoro più sicura e può essere equipaggiata di un verricello idraulico montato sul jib con una capacità di 900 kg.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here