Produzione | Impertek

Piastrelle in porcellana su 2300 supporti regolabili per i pavimenti del Rooftop Bar

Per la pavimentazione del nuovo bar sopraelevato del Crown Resort di Perth in Australia, piastrelle in porcellana grigio scuro e chiaro nel formato 60x60 cm posate su 2300 supporti regolabili della Linea Pedestal di Impertek, con testa autolivellante Balance che corregge automaticamente la pendenza del terreno fino al 5% per una pavimentazione finale perfettamente livellata.

L’Hi-Line Rooftop Bar è il nuovo bar sopraelevato del Crown Resort di Perth in Australia, struttura composta da tre hotel (oltre 1000 tra camere, suite di lusso e ville), un campo da golf, un centro congressi di livello internazionale, un teatro, sale da gioco, alcune spa e strutture termali private per gli ospiti e ristoranti, bar e negozi di lusso.

©Stevie Jane Langford

L’Hi-Line Rooftop Bar si trova sopra il Crown Theatre lungo la passeggiata che collega i tre hotel del centro con il casinò: si tratta di una terrazza di 1000 metri quadrati, con vista sullo skyline della città, affacciata sul fiume Swan e la Penisola di Burswood, dalla quale è possibile vedere il nuovo Optus Stadium, con i suoi 60mila posti a sedere.

È un luogo di relax, dove i clienti possono godere di un locale esterno chic e spazioso, con strutture in legno e sottile ferro bianco o nero, forme semplici e geometriche, sgabelli e poltroncine illuminati da fili di lampadine si alternano a piante sempreverdi e ombrelloni parasole.

©Stevie Jane Langford.

La pavimentazione e i supporti Impertek

Per la pavimentazione del Hi-Line Rooftop Bar scelte ampie piastrelle in porcellana grigio scuro e chiaro, hanno formato 60×60 cm e che ricoprono oltre 600 mq. Al di sotto, si trovano 2300 supporti regolabili della Linea Pedestal di Impertek, con testa autolivellante Balance e altezze da 47 a 112 mm.

©Stevie Jane Langford.

Accessori per la posa

I supporti, tutti appartenenti alla Linea Pedestal di Impertek, sono correlati con accessori di posa indispensabili.

Oltre alla testa autolivellante Balance, che corregge automaticamente la pendenza del terreno fino al 5% per una pavimentazione finale perfettamente livellata, ci sono i piedistalli con teste dalle specifiche alette per pavimentazioni in pietra e piedistalli con teste progettate per pavimentazioni decking, i correttori di pendenza Cp e le nuove Clips per la realizzazione di perfetti gradini e battuta verticale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here