Portoni | Made Expo

80 anni di tecnologie Hörmann

Oltre a presentare una serie di nuovi materiali, nel corso della fiera Hörmann Italia riunirà tutta la sua organizzazione per condividere valori, esperienze e passioni di 25 anni di storia.

Da 80 anni azienda specializzata nel settore delle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann >> prenderà parte alla manifestazione Made Expo, che si terrà dal 18 al 21 marzo prossimi.

Hörmann

Le novità esposte allo stand Hörmann (Pad 4 – N25-P30) presentate dall’azienda saranno il portone sezionale RenoMatic 2015 e le porte d’ingresso RenoDoor Plus 2015 e TopSecur 2015, protagonisti della campagna promozionale 2015, nonché la serranda RollMatic in alluminio Decopaint e il portone sezionale Lpu con superficie Sandgrain. In occasione della fiera, torneranno poi in scena anche le porte d’ingresso in alluminio ThermoCarbon.

Hörmann fiera

Stefano Tuccio
«La fiera ci offrirà anche l’occasione di riunire al completo la nostra organizzazione, insieme alla quale celebreremo un memorabile traguardo: il 25° anniversario della fondazione di Hörmann Italia. Condivideremo valori, esperienze e passioni di 25 anni di storia in un evento dedicato che avrà luogo il 18 marzo, al quale parteciperanno Christoph Hörmann e alcuni noti personaggi del mondo dello sport e dell’economia

Lanciate a fine 2013 e in grado di offrire performances ottimali in termini di coibentazione termica, saranno riproposte a Milano in numerose varianti di design. Per i portoni sezionali industriali, invece, l’attenzione sarà focalizzata sui nuovi portoni con pannelli di 67 mm di spessore e una coibentazione termica migliorata fino al 21%, mentre per l’area logistica, si potranno vedere la pedana di carico Htl-2 e il sigillante perimetrale Dslr-H.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here