Servizi e Assistenza al cliente | Veicoli industriali e commerciali

A Buccinasco la nuova sede di assistenza Iveco Truck Station

La sede è situata in prossimità della tangenziale ovest di Milano in posizione strategica per il traffico pesante. Il team della nuova Truck Station sarà composto da oltre 20 addetti specializzati per fornire service tecnico e 5 per assistenza commerciale.

Si è tenuta a Buccinasco, provincia di Milano, l’inaugurazione della nuova Truck Station Iveco nata dall’incontro di due realtà professionali già esistenti e radicate sul territorio:

  • Milano Industrial, concessionario Iveco che opera nel settore della vendita e riparazione di veicoli industriali e commerciali da oltre trentacinque anni
  • Officine Visentin srl realtà del settore della riparazione dei veicoli industriali dell’area a nord di Milano che ha iniziato l’attività nei primi anni ‘70.

La nuova Truck Station è il risultato di un grande progetto imprenditoriale che unisce competenze e professionalità consolidate al servizio dei clienti.

All’inaugurazione ha partecipato in rappresentanza di Iveco il general manager del mercato Italia, Mihail Daderlat, oltre a diverse personalità istituzionali del territorio.

La nuova sede di Buccinasco

La sede è situata in prossimità della tangenziale ovest di Milano e dell’imbocco dell’autostrada A7 Milano-Genova, posizione strategica per il traffico pesante che potrà così contare sul supporto di una Iveco Truck Station per tutti gli interventi di assistenza. Si tratta di un’area di 16mila mq, di cui 14mila dedicati all’esposizione esterna, 2mila all’officina, 800 mq al magazzino ricambi e oltre 1.000 mq a uffici direzionali, di vendita e amministrativi. Un centro in grado di offrire un’assistenza completa e tempestiva per tutti i veicoli impiegati nel trasporto delle merci e una consulenza commerciale a 360°.

Customer service con formazione tecnica

Nella Nuova Truck Station sarà possibile trovare risposta a problematiche sia tecnico-riparative sia commerciali legate alla vendita e all’allestimento dei veicoli nuovi e usati.
Il team della nuova Truck Station sarà composto da oltre 20 addetti che si occuperanno in maniera diretta del service. Tutti gli addetti d’officina del gruppo partecipano, in modo costante e continuativo, a programmi di formazione tecnica e corsi di aggiornamento, al fine di assicurare sempre un servizio tempestivo che consenta di ottimizzare tempi e modi di somministrazione degli interventi. Saranno presenti anche 5 addetti del reparto commerciale. La nuova sede di Buccinasco si aggiunge ai 7 punti vendita, ai 5 magazzini ricambi e ai 40 punti di assistenza attivi nelle province di Milano, Pavia, Varese, Como, Lecco e Sondrio della concessionaria Milano Industrial.

Servizio On site

Con il servizio «On Site» proposto da  Milano Industrial e Officine Visentin si possono raggiungere a domicilio i clienti con veicoli attrezzati come i carri soccorso e i carri officina operativi 24 ore su 24 per fornire sempre risposte e interventi professionali. Nei prossimi mesi, verranno resi operativi anche altri servizi complementari come la consulenza per le pratiche automobilistiche, i corsi di aggiornamento e la formazione per gli operatori del trasporto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here