Klimahouse Toscana 2015 | Federcasa-Casa Spa Firenze

A Firenze il 18 aprile si parla di alloggi erp ed efficientamento del patrimonio abitativo

Al convegno verrà presentata una panoramica delle esperienze maturate dagli enti associati sia per quanto riguarda la nuova costruzione di edifici ad alta efficienza energetica sia gli interventi di recupero edilizio e manutenzione straordinaria che hanno comportato il miglioramento dell’efficienza energetica.

klimahouseIn occasione di Klimahouse Toscana 2015, che avrà luogo a Firenze dal 17 al 19 aprile, Federcasa >> e Casa Spa >> Firenze organizzano il convegno «Costruire alloggi erp ad alta efficienza energetica ed efficientare il patrimonio abitativo è possibile. Come e quanto costa», mirato a promuovere i temi legati all’efficienza energetica nell’edilizia residenziale pubblica.

In particolare, sarà presentata una panoramica delle esperienze maturate dagli enti associati sia per quanto riguarda la nuova costruzione di edifici ad alta efficienza energetica sia gli interventi di recupero edilizio e manutenzione straordinaria che hanno comportato il miglioramento dell’efficienza energetica del fabbricato, con lo scopo di favorire la circolazione dei saperi tecnici e gestionali e contribuire alla valorizzazione dell’attività innovativa degli associati.
Per iscrizioni e aggiornamenti sul programma clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here