Klimainfisso 2015 | Serramenti in legno

A Klimainfisso Rekord perfeziona il sistema Esperia Gt

Verranno presentati i perfezionamenti del sistema Esperia Gt, sistema che prevede serramenti da 68, 80 e 92 mm, aggiungendone uno dedicato per il legno-alluminio. Consente di installare vetrocamere con spessori consistenti in grado di raggiungere elevati valori di isolamento termico e acustico.

RekordRekord >> conferma la sua presenza a Klimainfisso 2015 >>, che prende il via oggi, dopo la positiva esperienza della prima edizione. Lo stand dell’utensiliere riserverà grande attenzione ai perfezionamenti di Esperia Gt, sistema evoluto per la produzione di serramenti in legno con prestazioni elevate in termini di abbattimento acustico e trasmittanza termica.

Rekord | Esperia Gt
Rekord | Esperia Gt
Mario Baldo | Co-titolare Rekord e presidente utensilieri Acimall «Come ha dichiarato Reinhold Marsoner, direttore di Fiera Bolzano, Klimainfisso è un’importante piattaforma di informazione e formazione per i serramentisti. Rappresenta, quindi, lo spazio ideale per illustrare i vantaggi competitivi che offrono le nostre soluzioni».
Mario Baldo | Co-titolare Rekord e presidente utensilieri Acimall
«Come ha dichiarato Reinhold Marsoner, direttore di Fiera Bolzano, Klimainfisso è un’importante piattaforma di informazione e formazione per i serramentisti. Rappresenta, quindi, lo spazio ideale per illustrare i vantaggi competitivi che offrono le nostre soluzioni».

Esperia Gt. Il sistema prevede serramenti da 68, 80 e 92 mm, aggiungendone uno dedicato per il legno-alluminio, e consente, inoltre, di installare vetrocamere con spessori «importanti» in grado di raggiungere elevati valori di isolamento termico e acustico. In termini di prestazioni termiche, gli infissi Esperia 68/80/92 mm, con doppio o triplo vetro basso-emissivo stratificato, offrono valori di trasmittanza termica ben al di sotto di quelli previsti per l’ottenimento dell’ecobonus del 65%.
Profonda cura è stata posta anche dal punto di vista del design, infatti i serramenti Esperia Gt offrono massima luminosità e ampia vista verso l’esterno, pur usando delle sezioni nominali importanti.

Utensili Topfix. Coprotagonista dell’evento sarà la gamma degli utensili Topfix, cuore tecnologico alla base del sistema Esperia Gt. Progettata per fornire elevate performance all’industria del serramento in legno, la gamma Topfix si rivela fondamentale anche nei laboratori minori, in quanto semplifica le operazioni e riduce il tempo necessario alla gestione del processo, consentendo all’operatore di concentrarsi sulla qualità del prodotto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here