Mobilità urbana | Eventi

A Milano: 24-26 ottobre Citytech

Il contenitore d'idee sulla mobilità nuova verterà sul tema dei servizi innovativi in ambito di mobilità elettrica, parcheggi, ciclabilità, interconnessioni.

Logo CitytechPromossa dal comune di Milano, Citytech Milano, contenitore d’idee sulla mobilità nuova, si svolgerà al Castello Sforzesco e a Palazzo Reale, dal 26 al 28 ottobre.

Nella location della sala panoramica sarà allestita la Sessione istituzionale, sul tema «Le sfide della mobilità urbana: progettare il futuro delle città per dare nuove risposte ai bisogni dei cittadini». Citytech sarà anche l’occasione per annunciare servizi innovativi nell’ambito della sharing mobility, mobilità elettrica, trasporti del futuro, infomobilità, interoperabilità e interconnessione, parcheggi e ciclabilità.

In contemporanea si svolgerà Bustech per ribadire la centralità per la città di Milano di autobus e Tpl. Parteciperanno a Citytech e Bustech varie aziende dei settori mobilità e trasporti: car2go, MM Metropolitana Milanese spa, Iveco Bus, Solaris, Continental, Indra, Voith, Vossloh Kiepe, ZF.

Per informazioni clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here