Chicago Pneumatic | Modello Cplb2

Ampliata la Gamma di torri faro a led

Le torri faro Cplb2 nelle versioni ad alogenuri metallici e a led sono progettate con una scelta di lampadine ad alta qualità. La torre a faro nella versione led è particolarmente ideale per i comparti dell’edilizia e del minerario.

Chicago Pneumatic ha lanciato la nuova serie di torri faro elettriche. Disponibili nelle versioni ad alogenuri metallici e a led, le torri faro Cplb2 sono progettate con una scelta di lampadine di alta qualità che migliorano la visibilità, ruote per la massima facilità di spostamento e una robusta cofanatura.

chicago_pneumatic_cplb2_01
Le quattro lampade a led a elevata efficienza garantiscono una copertura media di 3.00 m2

È sufficiente collegarle a una fonte di alimentazione elettrica, come una presa o un generatore, per ottenere immediatamente un’illuminazione affidabile.

Il modello Cplb2 led rappresenta la quarta torre faro a led della gamma Chicago Pneumatic, composta anche dai modelli Cplt V15 led, Cplb6 led e Cplt H6 led. Così Cp offre la scelta più ampia di torri faro per un’illuminazione efficiente e sicura in svariate applicazioni e numerosi settori.

Edilizia e minerario

La torre faro Cplb2 led è ideale per i settori dell’edilizia, minerario e dell’organizzazione di eventi, solo per citarne alcuni. Grazie alla struttura predisposta per gli impieghi più gravosi e all’indice di protezione elevato (Ip 67), le quattro lampade a led a elevata efficienza garantiscono una copertura media di 3.000 m2 con un diametro di 61 m, consentendo fino a 10 lux. Per ottenere la massima copertura luminosa, la colonna di 7 metri deve essere installata in altezza e il sistema di sollevamento manuale della torre faro è ideale a questo scopo.

chigago_pneumatic_cplb2_02
Le torri faro Cplb2 sono progettate scegliendo lampadine di alta qualitá che migliorano la visibilitá.

Facili trasporto e manutenzione

Nella progettazione della nuova torre faro è stata posta attenzione anche alla facilità di trasporto e di manutenzione. Il telaio compatto consente di trasportare fino a 32 unità su un singolo camion e offre facile accesso per gli interventi di manutenzione.

È inoltre possibile collegare in serie fino a quattro torri faro Cplb2 led, alimentandole tramite uno degli inverter portatili recentemente lanciati da Chicago Pneumatic.

Ignacio Picatoste |Portavoce per le torri faro presso Chicago Pneumatic
«L’ultima arrivata nella gamma di torri faro di Chicago Pneumatic offre una luminosità e una trasportabilità ulteriormente migliorate. Si tratta di caratteristiche essenziali per chi si trova a operare nelle ore notturne. Ci dedichiamo intensamente a offrire ai nostri clienti la scelta più ampia di torri faro, garantendo l’efficienza massima nelle più svariate applicazioni. Le nostre torri faro sono robuste, efficienti e sufficientemente potenti anche per gli impieghi più gravosi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here