Colorificio San Marco | Finiture

Arum, idropittura per interni

Prodotta da Colorificio San Marco è il risultato di una nuova formula a basso contenuto di composti volatili, priva di formaldeide e plastificanti aggiunti. La sua porosità favorisce un’ottima permeabilità al vapore acqueo.

Arum è la nuova idropittura per interni di Colorificio San Marco spa. L’azienda, specializzata nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia, continua nella ricerca e nello sviluppo di prodotti, per il mercato italiano e internazionale, sempre più ecosostenibili e in linea con le tendenze nel colore.

Colorificio San Marco | Finiture d’interni

Si tratta di un prodotto di alta qualità, dedicato ad ambienti di nuova generazione, in sintonia con le attuali tendenze stilistiche ma soprattutto, è un prodotto a basso impatto ambientale, traspirante e inodore.

Colorificio San Marco | Arum

Dispersione acquosa. Il prodotto è il risultato di una nuova formula a basso contenuto di composti volatili, priva di formaldeide e plastificanti aggiunti, è a base di dispersione acquosa e non necessita di lunghi arieggi prima di soggiornare nell’ambiente.
Con pennello, rullo o spruzzo. La particolare porosità dell’idropittura, permette un’ottima permeabilità al vapore acqueo e una bassa presa dello sporco. La sua formulazione le conferisce particolari caratteristiche come la facilità di applicazione, l’ottima copertura e un elevato punto di bianco. Il prodotto viene applicato con un pennello, rullo o spruzzo e airless in 2 strati, con resa indicativa di 8-10 m2/l per strato, secondo l’effetto desiderato.
Gruppo San Marco | Il gruppo ha sede a Marcon (Ve) e ha 8 stabilimenti produttivi in Europa e 7 marchi (Eurobeton, Abc, Tjaralin, San Marco Adriatica, Novacolor, Disegno). Opera nel settore delle pitture e delle vernici per l’edilizia professionale in Italia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here