Serramenti | Geze

Attuatore a catena Geze per finestre pesanti e grandi

Può essere utilizzato anche per lucernari e cupole. Disponibile nelle varianti di corsa 600, 800, 1200 mm. Integrabile in facciata, dal design sottile permette di raggiungere un’architettura minimalista ed essenziale.

Geze Powerchain  è un attuatore a catena per apertura di finestre particolarmente pesanti e di grandi dimensioni, in totale sicurezza e può essere utilizzato anche per lucernari e cupole.

Disponibile nelle varianti di corsa 600, 800 e 1200 mm (configurabili), è utilizzabile per la ventilazione naturale come Rwa e per evacuazione fumo e calore secondo la norma En 12101-2. Integrabile in facciata, flessibile, e dal design sottile, consente di ottenere un’architettura minimalista ed essenziale perché le unità non sono visibili esternamente.Adatto per finestre a vasistas, a sporgere e a battente, è adattabile a tutti i tipi di materiale, (legno, pvc, alluminio). Garantisce un’apertura verso l’esterno, l’interno e per le cupole. forza di trazione 600 N, forza di spinta 600 N (max 600 mm); 400 N (max 700 mm); 300 N (max 800 mm). Grazie alla nuova tecnologia di controllo a doppia intelligenza (con interruttore Dip) è possibile regolare la modalità di funzionamento.
Un attuatore è utilizzabile sia per il funzionamento solo che Syncro. Sincronizzazione reale fino a 3 attuatori. Non sono necessarie centraline e programmazioni aggiuntive. Dotato di un motore efficiente, funziona con un basso consumo di corrente. Tempo di apertura massima ampiezza < 60 secondi inclusa la corsa fino a 800 mm.
Facile e veloce sia da installare sia da utilizzare, è dotato di cavo di collegamento rimovibile. Possiede varie opzioni di colorazione e possibilità di adattamento ai requisiti di utilizzo di qualsiasi tipologia di edificio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

1 commento

  1. Salve avrei bisogno di 8 motori a spinta con almeno 150 kili minimo e di 4 motori almeno 100 kili mi fate sapere qualcosa grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here