Produzione | Ceramiche Keope

Gres porcellanato effetto marmo per Bar Manuzio a Milano

Ceramiche Keope ha rivestito il bancone di un locale a Milano, il Bar Manuzio, con la collezione in gres porcellanato Elements Lux nella finitura Calacatta nel formato 120x240 che riproduce con fedeltà il grafismo del marmo.

Ceramiche Keope ha firmato il rivestimento del bancone per il Bar Manuzio a Milano con l’originale collezione in grès porcellanato Elements Lux che riproduce con assoluta fedeltà il grafismo del marmo. Con le sue venature, la finitura Calacatta nel formato 120×240, esprime un carattere deciso e soddisfa un’area di gusto minimalista e sofisticata.

Zona lounge bar con bancone realizzato con la serie in grès porcellanato Elements Lux di Ceramiche Keope, nella finitura Calacatta, nel formato cm 120×240. Una proposta ricercata ed elegante che interpreta la tradizione del marmo aggiungendo un tocco contemporaneo. ©Luciano Busani.

Il design essenziale del locale, progettato dallo Studio Koinè Design, coniuga lo stile contemporaneo e lineare dell’arredamento con le sfumature naturali della collezione. Il risultato è un’atmosfera ricercata che contribuisce a esaltare il benessere del pubblico.
Con questa referenza, Keope si distingue ancora per la  progettazione d’interni, ambito nel quale l’affidabilità, la competenza e il design delle sue collezioni vengono esaltati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here