Bcs spa | Nomine

Bcs: Martin Rosique è il nuovo consigliere delegato

Rosique, conoscitore dei prodotti dedicati al mercato della manutenzione del verde e della divisione energia Bcs mette a disposizione del Gruppo la professionalità consolidata sin dal 1984.

bcs_martin_rosique

Martin Rosique | Consigliere delegato della società.

Il consiglio di amministrazione di Bcs spa ha nominato l’Ing. Martin Rosique nuovo consigliere delegato della società. In Bcs Iberica dal 1984, Martin Rosique ha rivestito da allora una serie d’incarichi di responsabilità all’interno del Gruppo Bcs: direttore di produzione nello stabilimento di Luzzara e alla guida delle filiali in Spagna e Portogallo, Martin Rosique si è inoltre occupato dello studio e della realizzazione di una fabbrica di assemblaggio di macchine Bcs in Bulgaria.

Di Rosique  è stata apprezzata l’organizzazione di «Target-Oriented Team» con alti livelli di responsabilità.

Conoscitore sia dei prodotti dedicati al mercato agricolo e alla manutenzione del verde, sia di quelli della divisione Energia di BCS, Martin Rosique metterà a disposizione la sua consolidata professionalità per sviluppare i progetti di crescita del Gruppo.




Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Imprese Edili © 2016 Tutti i diritti riservati

© 2016 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151