Produzione | Parquet

Bellotti: il decking di teak listellare

Il teak certificato Fsc è utilizzabile per pareti oscuranti, frangisole e rivestimenti. A seconda delle esigenze sono possibili soluzioni personalizzate.

Bellotti >> ha ampliato la sua proposta commerciale ed ora è la prima e unica azienda in Italia e in Europa a distribuire decking di teak listellare certificato Fsc.Bellotti | Deck FJ_mSi tratta di teak (famiglia botanica Tectona Grandis, la stessa del pregiato teak birmano) proveniente da piantagioni del Brasile certificate: il pregio del legno teak si unisce quindi all’attenzione per la sostenibilità ambientale che caratterizza l’azienda dando vita ad un interessante binomio lusso-green.

Il teak certificato Fsc di Bellotti è versatile e si presta a diversi usi: dal decking ai rivestimenti, dalla realizzazione di pareti oscuranti per edilizia a cladding e frangisole e presenta una composizione che garantisce massima stabilità, oltre all’incollaggio D4 per esterni.
In linea con le usuali attenzioni di Bellotti rivolte alla clientela, anche per il teak certificato sarà possibile scegliere personalizzazioni per lunghezze e profili, a seconda delle diverse esigenze.

Bellotti | Deck FJ Antislick_mBellotti | Dal 2009 l’azienda è certificata Fsc e Pefc, protocolli che garantiscono la catena di rintracciabilità (Chain of custodity) del legno, cioè la possibilità di poter risalire a tutte le singole fasi della lavorazione, dalla foresta di provenienza al prodotto finito. Da tre anni Bellotti è anche diventata partner certificato CasaClima per la qualità controllata per l’edilizia sostenibile e l’efficienza energetica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here