Produzione | Lavorazione del calcestruzzo

Betoniera leggera Sl9 di Cifa

Nella betoniera Sl9 di Cifa sono stati elevati i coefficienti di riempimento del tamburo e perfezionato design delle eliche per una migliore miscelazione del calcestruzzo. L'abbassamento del centro di gravità dell'autobetoniera garantisce un migliore assetto di guida e una più equilibrata distribuzione.

Una delle macchine storiche di  Cifa >> è la betoniera leggera modello Sl9, con capacità di carico di 9 mc, ripensata e riprogettata per stare al passo con i tempi e con le nuove normative.

betoniera SL9 Cifa

Il design moderno e compatto è volto a migliorare le performance sotto ogni aspetto: volume utile elevato, manutenzione semplificata, sicurezza garantita in ogni applicazione, telaio di supporto della betoniera diritto o rastremato con profilo conforme alle specifiche dell’autotelaio.

Il tamburo è realizzato in materiale antiusura a spessori differenziati in ragione delle parti che subiscono maggiormente l’azione corrosiva del calcestruzzo, con eliche perfezionate per migliorarne la miscelazione, mentre il centro di gravità del mezzo è stato abbassato per un migliore assetto di guida. La zona interna delle eliche è dotata di uno speciale sistema antilogoramento che limita le abrasioni e ne aumenta la durata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here