Distribuzione | Bigmat

Bigmat Edilparise con habiMat interni e design

Oggi dalle 16 alle 19 Bigmat Edilparise inaugura il nuovo showroom habiMat ad Arzignano. Un investimento modesto per un risultato d’eccezione che guarda a un target medio alto per accompagnarlo in tutte le fasi di una nuova costruzione.

L’ultimo showroom habiMat realizzato da BigMat Edilparise ad Arzignano (Vi) è stato progettato per proporre in modo originale le finiture d’interni. Sarà inaugurato questo pomeriggio ed è un ambiente giovane creato con allestimenti accattivanti.

Bigmat Edilparise | Inaugurazione dello showroom habiMat

Una proposta innovativa che permetterà alla realtà vicentina di accompagnare il cliente passo passo lungo il viaggio di una nuova costruzione. Nel percorso di passaggio dal vecchio showroom ad habiMat il lavoro di squadra ha permesso di abbattere i costi e gli interventi sono stati guidati con preparazione dagli arredatori d’interni con il supporto e i consigli dei collaboratori e di tutti i fornitori.
Il risultato finale è eccellente e caratterizzato da un investimento modesto che si attesta attorno ai 30mila euro. BigMat Edilparise con lo showroom habiMat si assicura una prospettiva in evoluzione, con attenzione e cura dell’immagine, di proposte espositive e di costante aggiornamento culturale e professionale che si tradurranno in un servizio in grado di assecondare le necessità di un di target medio alto».

 Flavio Parise | BigMat EdilParise
«Siamo riusciti nell’intento di ringiovanire il nostro spazio espositivo di 250 mq abbandonando il vecchio modo standardizzato di gestire uno showroom, fatto di carrellate di box con esposizioni di singoli prodotti. Ora il cliente entra in diverse proposte d’ambiente, dove ogni elemento, piastrella, arredo bagno, punto luce o altro, diventa parte di un insieme. Una serie di proposte di arredamento, un modo di concepire l’offerta in maniera completamente diversa rispetto a prima, guidando il cliente nella costruzione dell’ambiente».

Cristina Pellizzaro | Responsabile spazio habiMat
«Oggi la clientela cerca realtà affidabili e in grado di consigliarle lungo tutto il percorso che conduce alla realizzazione di qual si voglia costruzione e noi offriamo loro il pacchetto completo: dalla lavorazione grezza fino all’ultima finitura d’interni. Il cliente che si appoggerà al nostro showroom habiMat sa che sarà seguito costantemente dai nostri collaboratori e che potrà contare sulla consulenza di architetti, designer d’interni e di tutti gli altri professionisti del mondo edile. Il cliente dirà addio alle sorprese. Affidandosi a noi come unici interlocutori potrà monitorare con facilità l’elenco degli interventi, la tempistica e il costo totale del lavoro. Inoltre per noi, ma anche per il cliente, è importante sapere di affidarsi al supporto di un marchio totale, conosciuto e referenziato qual è BigMat».

habiMat | È il marchio che identifica gli stili e gli ambienti dello showroom, in grado di interpretare il gusto e le esigenze dei clienti, attraverso un’accurata selezione di finiture, rivestimenti e arredo bagno. Un brand che nasce dall’esperienza e dalla professionalità del Gruppo BigMat, ma si rivolge a un pubblico di interior designer, architetti e privati che negli showroom habiMat trovano soluzioni personalizzate e materiali per la realizzazione dei loro progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here