Distribuzione | Pitture

Boero concept store, decorativi e finiture

A Milano è stato aperto il primo negozio pilota Boero nel quale vengono proposte le due collezioni Home, la linea Artdecor e la nuova Collezione Milano, pensate per gli addetti ai lavori e per l’utente finale.

In corso Garibaldi 34 a Milano, Boero>>, azienda italiana specializzata dal 1831 in materiali vernicianti, ha inaugurato un nuovo concept store. Aperto da marzo a ottobre, in un periodo ricco di avvenimenti per la cittĂ  come il Salone Internazionale del Mobile ed Expo 2015, il negozio dĂ  la possibilitĂ  di provare texture, tinte, abbinamenti e scoprire i centocinquanta colori della neonata Collezione Milano, una proposta per dare a tutte le superfici una finitura di grande impatto estetico.

Boero, che ha recentemente supportato la prima edizione del Milano Design Film Festival ridipingendo il cinema Anteo di via Milazzo, ritorna a Milano in zona Brera per presentarsi con una nuova immagine.
In questa location è stato aperto il primo negozio pilota nel quale vengono proposte le due collezioni Home, la linea Artdecor e la nuova Collezione Milano, pensate per gli addetti ai lavori e per l’utente finale.

Si potrà «giocare» interattivamente con le nuance creando accostamenti di colore ed effetti unici e originali, ma anche acquistare piccole quantità per sperimentare prima di fare la scelta definitiva. Nell’arco di tutto il periodo una serie di eventi animeranno la location e collaborazioni trasmetteranno lo spirito dell’azienda italiana.

Boero Concept Store
corso Garibaldi 34, Milano,
tel. +39 3403735981
dal 13 marzo al 31 ottobre 2015
orari apertura: lunedì 14:30 – 19:30, da martedì a sabato: 9:30 – 19:30 orario continuato

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here