Bosch Professional | Soluzioni innovative

Bosch Pocket Assistant: con tre semplici mosse tutte le informazioni

Il sistema riconosce l’attrezzo ne memorizza i dati e fornisce tutte le specifiche tecniche necessarie per utilizzarlo al meglio. L’app si scarica sullo smartphone ed è gratuita con Bosch Toolbox.

bosch appBosch Pocket Assistant è il sistema di riconoscimento che agevola la ricerca dell’utensile con grande semplicità d’uso, tramite smartphone. Questo sistema amplia le funzionalità dell’App Bosch Toolbox, disponibile gratuitamente, agevolando gli artigiani alla ricerca dell’utensile o dell’accessorio più adatto: è sufficiente attivare Bosch Pocket Assistant, scansire con lo smartphone la confezione del prodotto o dell’accessorio e subito si otterranno tutte le informazioni disponibili, inclusi dettagli tecnici e filmati esplicativi delle applicazioni.

Si tratta di una funzione che raggruppa diverse tecnologie, come il riconoscimento di testi ed immagini, consentendo in tal modo risultati affidabili.

L’app Bosch Pocket Assistant non soltanto riconosce l’utensile scansito, ma fornisce anche indicazioni sugli accessori più adatti per i vari prodotti.

Soluzione cloud-based. Il ‘cloud’ permette di conservare e richiamare le informazioni sempre e ovunque così l’artigiano può accertarsi, già in fase d’acquisto, di aver selezionato il foglio abrasivo adatto per l’applicazione prevista, oppure la lama adatta per il seghetto alternativo impiegato. Nel cloud di Bosch sono memorizzati tutti gli elettroutensili dell’assortimento Bosch Professional: in tale modo, Bosch sfrutta le possibilità offerte dal crescente utilizzo degli smartphone, per offrire ai professionisti soluzioni innovative.

bosch appAssistenza e garanzia. Bosch Pocket Assistant agevola anche lo svolgimento delle registrazioni per beneficiare dei servizi di assistenza post-vendita: ad esempio, per registrare i propri elettroutensili, al fine di ottenere l’estensione della garanzia a 3 anni.

Non è necessario inserire i dati sul sito internet ma è sufficiente una semplice scansione: l’utensile viene riconosciuto e i dati vengono recepiti dal sistema automaticamente. La registrazione automatica fa risparmiare tempo ed esclude i possibili errori causati dal trasferimento manuale.

Con l’App Toolbox. Bosch Pocket Assistant è già disponibile gratuitamente come ulteriore funzionalità dell’App Bosch Toolbox, nel Google Play Store e nell’App Store, per smartphone con sistema operativo Android o iOS.

Vantaggi di Pocket Assistant
– Semplice e veloce: fornisce tutti i dettagli su utensile e accessori con una sola scansione
– Soluzione cloud-based: consente di richiamare le informazioni sempre e ovunque
– Maggiore assistenza e garanzia: semplice registrazione automatica
– Disponibile gratuitamente, come ulteriore funzionalità all’interno della App Bosch Toolbox

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here