Brianza Plastica | Premio

Brianza Plastica: al via il voto online per il premio «Tetto Fan». Così si può scegliere la case history preferita

Da oggi al 30 giugno i progettisti e tutti coloro che hanno apprezzato Isotec potranno votare sul web la case history per l’attribuzione del premio speciale «Tetto Fan». I vincitori delle categorie saranno resi noti il prossimo 8 luglio.

Il contest #tettitaliani di Brianza Plastica >>, dedicato allo storico prodotto Isotec, ideato per celebrare i suoi 30 anni di presenza sul mercato, è giunto ormai alle fasi finali e da oggi tutti i progettisti e i fan di Isotec potranno esprimere un giudizio votando sul web la case history in gara che maggiormente li ha interessati, attribuendo così il premio speciale «TettoFan», destinato all’intervento con più «like» in Facebook.
Le votazioni sono aperte dal 23 al 30 giugno, basta accedere a questo link >>#tettitaliani-cartello

L’8 di luglio i nominativi dei vincitori. La giuria tecnica del concorso sta invece ultimando le votazioni per eleggere i progetti vincitori delle altre categorie in gara, che verranno resi noti l’8 luglio. In particolare verranno valutati:

  • l’intervento di copertura in edilizia residenziale di particolare qualità o interesse (premio «TettoMio»)
  • l’intervento più significativo su immobili di pregio e valore storico (premio «TettoVip»)
  • l’intervento più grande per metratura di materiale applicato (premio «TettoBig»)
  • l’intervento che è stato documentato nel modo migliore (premio «TettoClick»).

Un secondo riconoscimento speciale, il premio fedeltà, è dedicato a chi ha presentato il maggior numero di lavori realizzati con Isotec.

«TettoTop». Il primo premio assoluto decreterà il «TettoTop», l’intervento migliore per accuratezza della documentazione, qualità e completezza del materiale a supporto (foto, video, documentazione tecnica) e in palio vi è un viaggio che ha per oggetto l’architettura per due persone ad Abu Dhabi.

I progetti in gara sono molteplici e diversi gli uni dagli altri, queste sono solo alcune delle tipologie edilizie in cui è stato impiegato Isotec:

  • abitazioni collettive e private
  • edifici pubblici e caratterizzati da interesse storico
  • masserie
  • spazi liturgici.

Considerando la versatilità del sistema, che consente di isolare termicamente e ventilare il tetto adattandosi a qualsiasi struttura e finitura di copertura, i progetti iscritti al contest interessano le diverse zone climatiche distribuite in modo omogeneo su tutto il territorio italiano, offrendo così un panorama di casi applicativi molto interessante.

Segui il contest #tettitaliani sul sito >> e sui social networks:
Facebook >>
YouTube >>
Twitter >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here