Ance | Lotta alla criminalità

Buzzetti: «solidarietà all’imprenditore minacciato in Sicilia»

Quella che l’Associazione costruttori sta compiendo sul territorio contro le infiltrazioni mafiose è una battaglia dura che mira a tutelare le tante imprese sane e oneste.

Imprese e istituzioni fianco a fianco per vincere la battaglia alla mafia.

«Esprimo la solidarietà dell’intera Associazione nazionale dei costruttori al presidente di Ance Palermo Giuseppe Di Giovanna per il grave atto intimidatorio cui è stato oggetto», questo il commento del presidente nazionale dell’Ance Paolo Buzzetti alla notizia della lettera contenente le minacce indirizzate al presidente della Regione Sicilia e al presidente dell’Ance Palermo.
«Quella che l’Associazione costruttori sta compiendo sul territorio contro le infiltrazioni mafiose è una battaglia dura che mira a tutelare le tante imprese sane e oneste dalla malavita organizzata che con le sue attività illegali attua una concorrenza sleale a danno dell’economia pulita».

«Siamo vicini come associazione a Di Giovanna e a tutti gli imprenditori che quotidianamente combattono per tutelare le proprie imprese –conclude Buzzetti – e chiediamo con forza che le istituzioni non lascino soli questi imprenditori in questa lotta che deve essere una priorità dell’azione di governo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here