Maxima | Carotatore a secco

Caromax 1800 per lavori edili e idraulici

Versatile è dotato del sistema Aspiramax per l’aspirazione delle polveri che consente pulizia e ordine durante le fasi di lavorazione. Grazie ai foretti diamantati si perfora il cemento armato.

Il mercato dell’edilizia in questa delicata fase congiunturale chiede soprattutto soluzioni all’avanguardia, massima sicurezza, efficienza. Maxima spa >> punta su Caromax 1800, il carotatore a secco più performante della sua categoria: efficienza, velocità, affidabilità e prestazioni massime in un unico macchinario che combina 1800 Watt di potenza e micro-vibrazione.Maxima_Caromax_1800_bassa ris

Doppia frizione. Grande versatilità, sicurezza e durata, garantite dalla doppia frizione meccanica ed elettronica, sono le caratteristiche uniche di Caromax 1800. Dotato del sistema Aspiramax, esclusivo kit per l’aspirazione delle polveri che consente ordine e pulizia durante i carotaggi, il carotatore è adatto ad ogni situazione lavorativa, in ambito sia edile sia idraulico, come l’installazione di impianti di condizionamento d’aria, e capace di perforare il cemento armato grazie ai foretti diamantati.
Utilizzato tanto durante la costruzione di nuovi edifici quanto per ristrutturazioni e operazioni di consolidamento strutturale, il Caromax 1800 è la soluzione veloce e sicura per perforazioni nel cemento armato, che necessitano di estrema precisione, come preparare e praticare fori di passaggio per gli impianti attraverso muri e pareti, fori per tiranti e sedi di tasselli chimici o meccanici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here