Noleggio | Caterpillar

Cat Paving Products: nuovi compattatori per il noleggio

I nuovi compattatori di Caterpillar sono facili da utilizzare, semplici da trasportare e rapidi da riparare. Ideati per il mercato del noleggio, la nuova gamma di compattatori è compatibile con il sistema di monitoraggio Product Link. Le macchine montano motore C1.5 che eroga una potenza di 22,3 kW (30,3 hp) e funziona anche nelle condizioni più difficili.

I servizi offerti dai nuovi compattatori Cat Paving Products sono in grado di migliorare efficienza e redditività: i nuovi modelli CB2.5, CB2.7, CB2.9 e CC2.6 utilizzano una nomenclatura basata sul peso operativo espresso in tonnellate metriche. Questi nuovi modelli sono particolarmente versatili e rientrano nella classe di dimensioni che va da 2,5 m a 2,9 m. Tra le applicazioni tipiche vi sono: strade, piste ciclabili, cortili, patchwork, parcheggi, vialetti, centri cittadini e terrapieni.

Trasporto semplificato

Spostarsi da un cantiere all’altro è reso ancora più semplice. L’opzione di un punto di sollevamento unico e il design dell’attacco durevole facilitano e velocizzano il sollevamento della macchina sui veicoli da trasporto. L’opzione della struttura Rops pieghevole limita l’altezza di trasporto e permette alla macchina di muoversi al di sotto e intorno a strutture basse durante le operazioni di compattazione.

Facilità di utilizzo

La facilità di utilizzo è data da diverse caratteristiche, come gli interruttori a levetta che permettono l’attivazione delle diverse funzioni della macchina in modo rapido e semplice. Il display analogico è molto semplice e fornisce velocemente informazioni importanti quali il livello di carburante, la temperatura del motore e le ore di funzionamento della macchina. L’avviamento è molto più facile grazie alla tecnologia unica con candelette a incandescenza.  

Product Link

Questi nuovi modelli sono progettati appositamente per le flotte a noleggio. La compatibilità con Product Link permette un monitoraggio attento che informa i proprietari sulla posizione e le necessità della macchina. Il pannello di controllo molto semplice e la piattaforma spaziosa offrono comfort per l’operatore. I componenti durevoli e il motore, efficiente in termini di consumo, allungano i tempi di attività e abbassano i costi di esercizio.

Manutenzione rapida

Diagnostica semplice e controlli di manutenzione accessibili sono alla base di una migliore produttività della macchina. Questi nuovi compattatori per usi generici sono dotati di fusibili e relè che permettono al personale addetto di individuare e risolvere immediatamente i guasti senza utilizzare apparecchiature speciali. Indicatori visivi per il flusso dell’aria, il separatore combustibile/acqua, il sistema di irrorazione dell’acqua, idraulico e di raffreddamento aiutano a migliorare i controlli di routine e a mantenere in funzione la macchina.

Potenza ottimale

Questi nuovi compattatori per usi generici sono dotati di un motore C1.5 che soddisfa gli standard U.S. Epa Tier 4 Interim, Eu Stage IIIA e China Stage III (gli standard Eu Stage IIIB sulle emissioni non si applicano a questa classe di potenze nominali). Questo motore eroga una potenza di 22,3 kW (30,3 hp) e funziona anche nelle condizioni più difficili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here