Ifa 2017 | Dispositivi digitali Caterpillar

Cat Phones: ampliata la gamma di device rugged sempre connessi, anche in cantiere

Presentati da Caterpillar durante l’Ifa 2017 due smartphone rugged Cat S41 e Cat S31 e il primo tablet Cat T20. Questi tre nuovi prodotti fanno parte della serie di Cat Phones e sono stati pensati per restare sempre connessi in qualsiasi condizione di lavoro. Il tablet assicura ottime performance anche nelle condizioni atmosferiche peggiori.

I dispositivi Cat Phones rappresentano la scelta adatta per chi lavorando in settori come edilizia, sicurezza e meccanica mette regolarmente a dura prova i propri device: i nuovi smartphone Cat S41 e Cat S31 sono dotati di molteplici funzionalitĂ  e caratteristiche che secondo le ricerche svolte da Cat Phones sono fondamentali per gli utenti, come autonomia, resistenza e tecnologia del display.

Per il 94% di possessori di Cat Phones è importante che il proprio smartphone resista alle cadute, mentre per il 71% è essenziale che il display sia resistente ai graffi.

Cat S31: affidabilitĂ  Cat Phones

Cat S31 è il successore del modello Cat S30, pensato per chi cerca un dispositivo estremamente affidabile. Dotato di una potente batteria da 4mila mAh, è certificato IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua, resiste a cadute sul cemento da un’altezza di 1,8m e risponde agli standard Mil Spec 810G. Cat S31 è uno smartphone che si può portare ovunque, per rimanere connessi ed essere produttivi ovunque ci si trovi.

Il Cat S41 lavora come un power bank.

Cat S41 come un power bank

Cat S41 è l’evoluzione di Cat S40: è dotato di una batteria migliorata da 5mila mAh, con un’autonomia di 44 giorni in stand-by o di 38 ore di conversazione in 3G, estremamente utile per quando non si ha la possibilità di ricaricare il dispositivo. S41 può ricaricare anche altri dispositivi e accessori, grazie alla funzionalità Battery Share che lo trasforma in un vero e proprio power bank. Tramite il connettore Usb Battery Share incluso, CatS41 è infatti in grado di ricaricare un altro prodotto o accessorio, fermandosi per mantenere un livello minimo di carica definito dall’utente con un facile controllo slider in-app.

Il primo tablet rugged

Caterpillar T20 è il primo tablet rugged del brand, progettato specificatamente per chi lavora in situazioni e ambienti in cui è necessario un dispositivo resistente. È dotato di sistema operativo Windows 10 e Lte ed è certificato Ip67: resiste all’acqua per 30 minuti a una profondità di un metro, resiste all’umidità, alla sabbia e alla polvere, e a cadute da un’altezza di 1,8 m. È inoltre resistente alle vibrazioni, ai liquidi e all’acqua salata, nonché a livelli estremi di pressione dell’aria: per questo può essere utilizzato in qualsiasi ambiente o clima.

Caterpillar T20 è dotato di sistema operativo Windows 10 e Lte ed è certificato Ip67: resiste all’acqua per 30 minuti a una profondità di un metro, resiste all’umidità, alla sabbia e alla polvere, e a cadute da un’altezza di 1,8 m.

Peter Stephens | Ceo di Bullitt Group, licenziatario globale per i prodotti mobile Caterpillar.

«I lanci di oggi sono una conferma della nostra volontà di fornire dispositivi che non scendono a compromessi, realmente adatti agli ambienti difficili in cui i nostri clienti li utilizzano. Li abbiamo ascoltati attentamente e sappiamo cos’è più importante per loro: il risultato è una gamma di prodotti che risponde precisamente a queste necessità».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here