San Marco Group | Comunicazione online

C’è il nuovo sito internet per Eurobeton

Online www.eurobeton.net, con le migliori soluzioni per interventi di ripristino e preparazione dei supporti a disposizione dei professionisti dell’edilizia. Il sito presenta anche un’apposita sezione dedicata ai corsi di formazione e alle news.

Eurobeton logoAttenzione alla qualità, innovazione volta a un miglioramento continuo, forte orientamento al cliente: tutti i valori di Eurobeton, marchio del San Marco Group >> e azienda attiva in Italia nel settore dei premiscelati e stucchi per l’edilizia professionale, si riflettono sul sito >>, ora online.

San Marco Group logoSchede prodotti e geolocalizzazione. L’azienda di Latisana (Udine) ha rinnovato il proprio sito internet con un design essenziale in grado di offrire un’esperienza di navigazione più immediata ed efficace.
Sul sito sono presenti informazioni e schede di tutti i prodotti Eurobeton, dalle soluzioni per la rasatura delle facciate a quelle per il ripristino del calcestruzzo e il risanamento delle murature umide, dalla linea per la lisciatura sottile degli interni e degli esterni al sistema di rivestimento termico a cappotto Eurocap.
Grazie a un sistema di geolocalizzazione, in pochi istanti è possibile individuare il punto vendita più vicino.eurobeton

Formazione. Il sito presenta inoltre una sezione dedicata ai corsi di formazione per i professionisti impegnati nella realizzazione di opere nuove o interventi di recupero e una sezione news costantemente aggiornata con le ultime novità sull’azienda e i suoi prodotti.

Il sito è accessibile anche in mobilità tramite smartphone o tablet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here