Piastrelle | Decori della tradizione

Ceramica, colore, decori e contrasti nelle linee Decò d’antan e Déco Perlage di Tagina

La ripetizione e la sequenza di decori sono tratti dalla tradizione ma combinati secondo rapporti e accostamenti di forte contemporaneità. I motivi a griglia o floreali, generate da elaborazioni digitali, lampeggiano di blu, rossi e gialli, ma non dimenticano nuance più tenui come i sabbia e gli oro.

Le collezioni Tagina >> sono caratterizzate dalla lavorazione della ceramica in tutte le sue forme e adatta a ogni tipo di personalizzazione, che la rende capace di rispondere e dare forma ai desideri e alle aspettative di ogni progettista.

TAGINA Deco_Perlage

Decò d’antan è il sistema ceramico dedicato a vestire con rinnovata eleganza gli spazi residenziali e ideale per progetti contract dalla forte personalità. Colore, decori e contrasti sono i gli elementi distintivi di questa collezione che combinati tra loro offrono una grande leggerezza visiva e libertà compositiva, sia agli spazi residenziali che ai progetti contract di ampio respiro.

La linea Déco Perlage è stata concepita pensando alla bellezza di tessuti preziosi. Sfrutta la ripetizione e la sequenza di decori tratti dalla nostra tradizione ma li combina secondo rapporti e accostamenti di forte contemporaneità. I motivi a griglia o floreali, generate da elaborazioni digitali, lampeggiano di blu, rossi e gialli, ma non dimenticano nuance più tenui come i sabbia e gli oro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here