Rivestimenti | Pavimenti

Ceramiche caratterizzate da una tavolozza di colori neutri e pastello

Details è la collezione di Tagina Ceramiche d’Arte realizzata sia nella finitura matt che glossy, la linea rende la ceramica un elemento di arredo capace di rispondere alle esigenze sia di un pubblico tradizionale che di una platea di amanti del design più sofisticato.

Details è la collezione di Tagina Ceramiche d’Arte >> adatta sia per i pavimenti che per i rivestimenti, ispirati al design tradizionale e contemporaneo. Si tratta del risultato di un sapere artigianale che l’azienda di Gualdo Tadino promuove grazie ad Atelier Tagina, un laboratorio in grado di sviluppare e produrre il vestito ceramico adeguato per ogni progetto.

Details Tagina Ceramiche d’Arte

Questa collezione è stata studiata per infondere carattere agli ambienti grazie alla piacevole tavolozza di colori neutri e pastello in cui è proposta. Realizzata sia nella finitura matt che glossy, la linea rende la ceramica un elemento di arredo capace di rispondere alle esigenze sia di un pubblico tradizionale che di una platea di amanti del design più sofisticato.

La superficie è inoltre arricchita da una particolare lavorazione grafica tridimensionale che diviene un dato decorativo di grande suggestione. Details è disponibile in 9 cromie e nei formati 30×90, 30×30, 15×15 e nella forma esagonale, sia per le pavimentazioni che per i rivestimenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here