Produzione | Fakro

Certificazioni e omologazioni tecniche confermano alti standard di qualità

Sono oltre venti i certificati ottenuti in territorio europeo dall’azienda di finestre per tetti Fakro. Il Gruppo ha conseguito anche la certificazione tedesca Tüv Süd, tra le più significative a livello internazionale, ed il legname con cui sono realizzati i serramenti ha la certificazione Fsc, che assicura la gestione responsabile delle foreste.

Fakro da sempre lavora rispettando gli standard qualitativi più elevati con l’obiettivo di offrire prodotti innovativi che soddisfino le esigenze di clienti in tutto il mondo.

La massima qualità è stata perseguita non solo attraverso un Centro Ricerche costantemente teso a trasformare idee in soluzioni all’avanguardia, ma anche tramite un rigido ed assiduo controllo inerente ogni fase dell’iter produttivo.

Venti certificazioni europee

A garantire la qualità dei prodotti Fakro è il considerevole numero di certificazioni di garanzia e omologazioni tecniche emesse nei paesi in cui l’azienda opera: sono oltre venti i certificati ottenuti in territorio europeo, per i quali vengono svolti periodicamente controlli esterni.

In particolar modo Fakro ha conseguito, come prima azienda del settore, la certificazione tedesca Tüv Süd, tra le più significative a livello internazionale.
Il legname con cui sono realizzati i serramenti del Gruppo Fakro, infine, ha la certificazione Fsc, che assicura la gestione responsabile delle foreste da parte delle aziende che lo lavorano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here