Produzione | Knauf Insulation

«Challenge. Create. Care.»: costruire sostenibile per Knauf Insulation è parte integrante della strategia aziendale

Knauf Insulation ha sempre posto grande attenzione alle esigenze dei clienti, offrendo soluzioni di isolamento performanti, sicure e sostenibili dal punto di vista ambientale. La nuova vision mira a consolidare questo rapporto, in cui la soddisfazione e il benessere dei clienti sono parte integrante della strategia di sviluppo dell’azienda.

Knauf Insulation si presenta al mercato con una nuova identità, una visione strategica che consolida i valori che ne hanno sostenuto la crescita per 40 anni, proiettando la società verso nuovi obiettivi e nuovi modi di pensare all’isolamento e al costruire sostenibile.

«Challenge. Create. Care.»

Knauf lancia così il nuovo claim, che traccia il leit motive di tutte le azioni, identificando in sintesi la modalità in cui l’azienda perseguirà il proprio sviluppo: «Challenge. Create. Care.»

Questo nuovo approccio dell’azienda mira a mettere in discussione il pensiero convenzionale e a promuovere modalità creative e originali che alimentino il cambiamento e il miglioramento continuo dei processi, creando nuove soluzioni, in cui l’innovazione sia sempre finalizzata al benessere dell’uomo, della comunità e dell’ambiente.

La missione di Knauf Insulation persegue dunque la creazione di soluzioni di isolamento innovative in grado di modellare il modo in cui vivremo e costruiremo in futuro. L’azienda intende porsi come motore e attore del cambiamento verso soluzioni d’isolamento ancora più evoluti, che stabiliscano nuovi standard di qualità, efficienza e sostenibilità.

Il nuovo sito

Ritroviamo questi valori e questa filosofia anche nel nuovo sito della società. Le informazioni sono modulate per i differenti interlocutori (progettisti, installatori, distributori e privati) per rispondere alle esigenze informative specifiche di ciascuno.

Caratterizzato da un’estrema semplicità di navigazione, ottima usabilità, e ricchezza d’informazioni, il nuovo sito sarà un prezioso strumento per tutti coloro che sono alla ricerca di approfondimenti, informazioni tecniche, aggiornamenti sui prodotti e sulle soluzioni proposte da Knauf Insulation e sul mondo dell’isolamento in generale.

Su questa nuova piattaforma sarà possibile documentarsi sui prodotti e le soluzioni, scaricare certificati, schede di sicurezza e schede tecniche sempre aggiornate, voci di capitolato, certificati acustici: uno strumento di lavoro snello, efficace, completo, dinamico per tutta la community.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here