Produzione | Utensili

Chiavi maschio a T Usag: aumentata la sicurezza

Usag presenta per il mercato 2014 la nuova gamma di chiavi maschio a T, volta a perfezionare la sicurezza per l'utilizzatore.

La chiave 280 T standard Usag viene rinnovata grazie ad un innovativo sistema di incastro dello stelo lungo nel traversino corto, che le conferisce alta resistenza alla torsione e rende il prodotto robusto e affidabile.

Usag | 280 TTS set
Usag | 280 TTS set

Per venire incontro alle esigenze di maggiore accessibilità, sono state create due nuove versioni: le chiavi a T con testa sferica 280 Tts, che consentono di manovrare le teste delle viti tenendo lo stelo della chiave inclinato fino a 30° rispetto allʼasse di avvitamento e le chiavi a T con traversino scorrevole 280 Tk, che facilitano il lavoro nei punti dove il traversino delle chiavi standard non riesce ad operare.
serraggio 30 gradiLa serie completa è prodotta in Italia, nel sito di Gemonio, utilizzando materie prime di alta qualità come lʼacciaio speciale legato al cromo vanadio.

La gamma di chiavi Usag è realizzata considerando soprattutto la sicurezza dellʼoperatore: tutte le chiavi 280 T sono progettate e prodotte in modo da poter esercitare coppie di serraggio superiori almeno del 30% ai valori prescritti dalle norme Iso, oltrepassati questi valori il prodotto inizia una deformazione plastica, che avverte lʼoperatore che la torsione applicata è eccessiva ed evita pericolose rotture di schianto.

Le nuove chiavi maschio a T sono state inserite tra i prodotti della «SuperOfferta 2014» e le singole chiavi, sono disponibili sul nuovo «Catalogo listino Usag 2014».

Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di Usag, raggiungibile anche dal sito Internet >>.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here