Produzione | Breda Portoni

Chiusure di sicurezza con cromie personalizzate per il garage multipiano a Napoli

Il concessionario Rgb per la Campania ha fornito 38 portoni Breda per il garage multipiano in una zona residenziale di Napoli: la fornitura su misura si contraddistingue per la sicurezza delle chiusure ma anche per l’originalità dei colori scelti. Impiegati i modelli Persus e Ibis dotati dei nuovi motori a traino Slb.
Tutti i portoni sono stati dotati dei nuovi motori a traino Slb che garantiscono efficienza e  sicurezza antieffrazione.

Rgb, concessionario del marchio Breda in Campania, ha consegnato una fornitura di chiusure di sicurezza per box auto conferendo un tocco originale a un garage multipiano situato in uno dei quartieri residenziali di Napoli, in largo Vincenzo Pallotti.

Si tratta di un progetto con 38 portoni sezionali di dimensioni diverse, più 1 modello maxi da istallare all’ingresso dell’ascensore montauto.

Portoni sezionali di sicurezza con cromie personalizzate

Le esigenze del committente, Salvatore Andrea Spinelli, erano fuori dall’ordinario per quantità e varietà dei modelli richiesti ma soprattutto per il particolare colore: l’arancione per il primo piano interrato, il blu per il secondo, il verde smeraldo per il terzo livello. In contrapposizione ai colori scelti per l’interno, per l’ingresso della rimessa si è optato per un tono di grigio che si inserisce con discrezione nel contesto urbano degli eleganti palazzi del capoluogo partenopeo.

Persus e Ibis con traino Slb

Scelto il modello Persus, con manto perfettamente liscio, declinato nella versione a sezioni Visa con le griglie di aerazione per il ricircolo dell’aria all’interno dei box.
Per sfruttare lo spazio disponibile e agevolare le manovre delle automobili, i portoni sono stati installati direttamente sulle colonne portanti della struttura: sono queste ultime che, non presentando distanze uguali fra loro, hanno determinato la larghezza finale di ogni portone. Completano la fornitura tre modelli Ibis di Breda, la chiusura adatta agli spazi limitati, perché scorre lateralmente e su ruota, muovendosi parallelamente alla parete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here