Decorazione | Pitture

Il ciclo lavabile Zebra Jungle di Valpaint

L’eleganza del bianco e del nero è ideale per enfatizzare con personalità ogni angolo della casa, da grandi superfici, come la testata del letto, a dettagli quali colonne, riquadri o fasce.

Cos’è. La pitture decorative Zebra  Jungle >> di Valpaint >> si possono applicare su svariati supporti quali cemento (nuovo e vecchio), cartongesso, gesso, legno (nuovo e vecchio), plastica, vetro e ferro (nuovo e vecchio) purché privi di umidità, ben asciutti, lisci e previo adeguato trattamento.
Se necessario, stuccare la superficie da decorare e procedere con l’applicazione di un fondo adeguato al tipo di supporto da trattare.

VALPAINT Zebra

Come si applica. Ad essiccazione del fondo proseguire con l’applicazione del Primer 700 Avorio 10 in una mano a rullo di lana. In seguito stendere Mz 600 Trasparente in due strati, tra il primo ed il secondo passaggio è necessario attendere circa 2 ore a 20°C, trascorsi i quali è possibile applicare Ze 611 già colorato in uno strato abbondante con rullo di lana da 10 – 20 cm su tutta la parete da trattare evitando la formazione di giunture e senza ritoccare la superficie già decorata anche se ancora bagnata.
Dopo circa 2 ore stendere di nuovo Mz 600 Trasparente e in seguito posizionare le mascherine Ze 6F a piombo, seguendo i punti di collegamento tra una mascherina e l’altra.

Le mascherine vanno fissate a fasce verticali partendo dalla parte alta ed a sinistra andando verso il basso. Si consiglia di segnare anche con una matita i punti di riposizionamento della successive mascherine.
Questi segni, a lavoro finito, potranno essere rimossi con una gomma. Una volta posizionata la prima fascia di mascherine applicare Ze 612 già colorato in uno strato con rullo di lana da 10 cm su tutta la superficie coperta dalle mascherine Ze 6F, togliere le mascherine ed attendere circa 10 minuti prima di riposizionare le mascherine Ze 6F già utilizzate ma ben pulite seguendo i punti di collegamento per creare un’altra fascia a fianco di quella già realizzata.
Una volta posizionata la seconda fascia di mascherine procedere all’applicazione dell’ultimo strato di Ze 612 già colorato seguendo la procedura già effettuata. Infine stendere Valflok 300 Trasparente su tutta la superficie in due strati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here