MaxMeyer | Pittura lavabile ed ecologica

Clean Plus: la pittura smacchiabile in classe di emissioni indoor A+

Per la pulizia di Clean Plus basta un panno inumidito con acqua e sapone neutro, mentre le macchie di vino rosso o caffè sono rimovibili con un panno imbevuto con acqua e candeggina. Clean Plus è in classe di emissione A+, garantendo il più basso livello di emissione di sostanze volatili nell’aria interna.

Clean Plus, la pittura 100% smacchiabile MaxMeyer, è una pittura lavabile, opaca, smacchiabile grazie a speciali additivi che impediscono alle macchie di penetrare nel film di pittura.

Le macchie che più spesso si presentano in casa, come pennarelli dei bambini, caffè, olio o vino possono essere rimosse se si procede alla pulizia entro i tempi suggeriti.

La pulizia di Clean Plus è semplice: basta utilizzare un panno inumidito con acqua e del sapone neutro. Le macchie più insidiose, come quelle di vino rosso o caffè, o, comunque, la rimozione di macchie con tempi di contatto maggiori di 30 minuti, sono rimovibili con un panno imbevuto con acqua e candeggina.

Scelta cromatica e salubrità

Realizzabile in tutti i colori a sistema tintometrico MaxMeyer, non pone alcun limite di scelta cromatica. Clean Plus può essere utilizzata sia su pareti nuove che pareti precedentemente dipinte a tempera o con idropitture, opportunamente trattate.
Da oggi, inoltre, Clean Plus è in classe di emissione A+, garantendo il più basso livello di emissione di sostanze volatili nell’aria interna.

Alcuni esempi di macchie rimovibili grazie a Clean Plus di MaxMeyer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here