Noleggio | Cofiloc

Cofiloc: al servizio della competitività

Ulteriore investimento Cofiloc per potenziare la propria flotta noleggio con l'inserimento dei due nuovi miniescavatori Hitachi serie 5. Un investimento importante che potenzia l’offerta nel campo del movimento terra e propone sei nuovi modelli: dai miniescavatori ai modelli più grandi.

Produttori di macchine e attrezzature per l’edilizia e noleggiatori, il segmento che nella filiera delle costruzione ha perso più produttività e fatturato in questo lustro di crisi, sul finire della prima metà dell’anno stanno offrendo prove di coraggio e d’impegno imprenditoriale. Oggi infatti diamo conto dell’ulteriore investimento fatto da Cofiloc  per potenziare la propria flotta noleggio con l’inserimento dei due nuovi miniescavatori Hitachi serie 5.

Cofiloc offre così ai suoi clienti macchine innovative insieme al servizio puntuale e professionale che contraddistinge quest’azienda.
Gli escavatori della serie 5 di Hitachi sono un investimento importante che potenzia l’offerta nel campo del movimento terra e propone sei nuovi modelli: dai miniescavatori ai modelli più grandi.
I nuovi escavatori sono macchine potenti, che uniscono il meglio della ricerca idraulica e meccanica con le più innovative tecnologie. Il risultato è un mezzo in grado di aumentare la produttività in cantiere e garantire, allo stesso tempo, una riduzione di oltre il 20% nei consumi. L’avanzato sistema di risparmio energetico, infatti, consente di poter utilizzare meno carburante e quindi, di ridurre i costi e le emissioni inquinanti. Questo permette di avere mezzi sostenibili, a livello ambientale ed economico.
Competitività. Rispettare le scadenze, raggiungere gli obiettivi giornalieri e affrontare tutti i tipi di cantieri: da quelli nei centri urbani alle grandi opere. Le macchine, infatti, sono costruite con rinforzi e tecnologie che accrescono la potenza nelle prestazioni di scavo e di sollevamento. I numerosi accessori che Cofiloc mette a disposizione, inoltre, consentono di velocizzare e diversificare le applicazioni. Il tutto in modo intuitivo e affidabile.
Comfort e accessibilità. La nuova serie 5 offre tutti i comfort per gli operatori: cabina con un’elevata visibilità a 360°, rumorosità ridotta e massima manovrabilità. All’avanguardia anche le tecnologie d’interfaccia: l’ampio schermo Lcd multifunzione consente di avere sempre sotto controllo tutti i parametri di funzionamento della macchina e di manovrare in modo semplice e intuitivo il mezzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here