Noleggio | Lavoro in cantiere

Cofiloc amplia il parco noleggio con il pick up

Una nuova generazione di mezzi per trasportare persone, materiali e cose fa parte del parco noleggio dell’azienda trevigiana. Tra questi il Nissan Navara Work.

Il parco noleggio Cofiloc >> è sicuramente uno tra i più completi e innovativi del mercato: macchine per il sollevamento, movimento terra ed edilizia, accessori per qualsiasi tipologia di lavoro e, non ultimi, gli autocarri. Forse meno «suggestivi», ma altrettanto importanti per il lavoro in cantiere. L’azienda trevigiana lo sa bene e, conoscendo le esigenze dei propri clienti, introduce in questo segmento un nuovo mezzo: il pick up.

Cofiloc | Il pick up Nissan Navara Work
Cofiloc | Il pick up Nissan Navara Work

La scelta, come sempre, è caduta su un prodotto di qualità, il Nissan Navara Work, dotato di una grande capacità di carico e in grado di muoversi con agilità nei contesti più difficili in totale sicurezza. Confortevole e spazioso (ospita comodamente cinque persone) costituirà un partner prezioso per imprese edili, vivaisti, manutentori del verde, multi-utility e per tutti coloro che hanno necessità di trasportare qualsiasi tipo di materiale da lavoro. È un prodotto che non ha amplissima diffusione nel nostro Paese, ma rappresenta «il futuro» con Cofiloc che guarda avanti sicura di anticipare i tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here