Noleggio | Haulotte-Cofiloc

Cofiloc investe in piattaforme Haulotte e consolida la partnership

Cofiloc, oggi brand del Gruppo Kiloutou, ha confermato anche quest’anno un importante investimento in piattaforme Haulotte. Cofiloc, specializzata nel noleggio professionale, rinnova costantemente il parco macchine per garantire sempre al cliente macchine e attrezzature tra le più moderne e complete sul mercato.

Cofiloc è specializzata da oltre 25 anni nel noleggio professionale di macchine ed attrezzature per l’edilizia ed opera attraverso la sede a San Biagio di Callalta (Tv) e diverse filiali localizzate in Italia per una copertura territoriale in continua espansione.

Piattaforme articolate.@Cofiloc.

Oggi Cofiloc è un importante punto di riferimento nel mondo del noleggio professionale: ruolo rafforzato dal passaggio di proprietà societario al Gruppo Kiloutou.
Dal luglio 2017, infatti, la maggioranza delle quote della società fondata da Ivano Buso è stata acquisita dal gruppo francese e questa operazione ha permesso a Cofiloc di consolidarsi grazie alla forza di un partner attivo a livello internazionale.
L’offerta Cofiloc è articolata i quattro divisioni:

  • movimento terra
  • sollevamento
  • edilizia
  • autocarri.

Rinnovo costante del parco macchine

Cofiloc offre un parco macchine e attrezzature tra i più moderni e completi sul mercato per garantire costantemente al cliente un vantaggio competitivo in termini di efficienza, produttività e contenimento dei costi. L’azienda investe costantemente nel rinnovamento del parco a noleggio: un approccio che si traduce nell’acquisto di mezzi rispondenti ai più elevati standard internazionali in tema di sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, con un progressivo ampliamento dell’offerta tipologica in modo da rispondere a qualsiasi esigenza di lavoro e di offrire alle imprese la soluzione tecnica a loro più adatta, vantaggiosa e sicura.

Piattaforme telescopiche.@Cofiloc.

La partnership con Haulotte

Cofiloc ha sempre apprezzato le prestazioni delle piattaforme di lavoro aereo Haulotte oltre al supporto tecnico e di assistenza offerto da Haulotte Italia: questo ha spinto Cofiloc alla decisione di rinnovare la partnership commerciale e per il 2018 ha incrementato i suoi investimenti facendo così seguito al già ingente ordinativo fatto lo scorso anno per potenziare il servizio noleggio con macchine performanti, vantaggiose e sicure.

Nicola Violini | Direttore generale Haulotte Italia

Nicola Violini | Direttore generale Haulotte Italia.

«La rinnovata fiducia confermata da Cofiloc al marchio Haulotte  è la dimostrazione tangibile della qualità dei mezzi e dei servizi offerti da Haulotte, che sono alla base della nostra capacità di costruire relazioni con i clienti solide e durature. Oltre ai nostri ‘evergreen’, gli scissor, registriamo con soddisfazione il gradimento per le nuove piattaforme articolate della serie RTJ PRO, macchine particolarmente performanti e sicure, pensate per garantire agli utilizzatori il massimo in termini di efficienza operativa e sicurezza sul lavoro».

Piattaforme Haulotte

Nel nuovo ordine Cofiloc sono diversi i modelli di piattaforme Haulotte: dalle semoventi articolate diesel di nuova generazione Ha32 Rtj Pro, Ha26 Rtj Pro, Ha16 Rtj, alle semoventi articolate elettriche Ha15 Ip, Ha12 Cj+, Ha 12 Cj, oltre alle piattaforme a pantografo, diesel ed elettriche Compact 12Dx, Compact 12, Compact 10, Compact 10N, Compact 8 e Optimum 8.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here