Noleggio | Cofiloc | Jlg

Cofiloc: si vince con tecnologia e strategia

In un periodo di crisi come questo ci sono aziende che vanno controcorrente. Una di queste è Cofiloc che nel corso del 2013 ha perfezionato l’acquisto di ben 40 mezzi Jlg, tra piattaforme telescopiche, articolate, scissor e ragni.

 Cofiloc spa in un mercato difficile per tutti sta emergendo con risultati significativi come non mai. L’azienda trevigiana dal caratteristico color arancio si è ormai situata tra i maggiori player nazionali nel noleggio di mezzi per il sollevamento e movimento terra, in completa controtendenza con l’andamento generale del mercato.

Ne è prova il recente rinnovamento del parco macchine sollevamento con l’inserimento di 40 nuovi mezzi del costruttore americano Jlg tra piattaforme telescopiche, articolate, scissor e ragni.
La scelta di questo investimento è quello di garantire ai propri clienti macchine sempre nuove e tecnologicamente avanzate per affrontare al meglio qualsiasi lavoro.
Non si tratta però solo di investimenti in mezzi tecnologici che garantiscono prestazioni e produttività ma anche di una strategia di collaborazione sul mercato con aziende strategiche e, fra queste, si annovera proprio quella con Jlg come testimonia più sotto Nicola Pontini.

Nicola Pontini | Sales manager Jlg nord est
«Il pluriennale rapporto tra Jlg e Cofiloc è alimentato dallo scambio reciproco d’informazioni e suggerimenti per il miglioramento di entrambe le realtà commerciali sia sul prodotto sia sul servizio. Condividiamo la stessa filosofia operativa e in questo momento difficile di mercato entrambe abbiamo operato l’unica scelta possibile: la qualità. Una scelta che ci dà ragione e ci vede sul mercato entrambe più forti».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here