Produzione | Lavabi

Collezione Acquaceramica: due nuovi lavabi-lavatoi di Colavene

I due nuovi prodotti della collezione Acquaceramica di Colavene sono stati chiamati Colibrì e Buddy, disegnati da Alessandro Polelli.

La collezione Acquaceramica di Colavene >> si espande grazie ai due nuovi lavabi-lavatoi, Colibrì e Buddy, disegnati per l’azienda di Civita Castellana da Alessandro Paolelli. Ogni elemento della collezione può essere personalizzato con loghi e disegni.

Colavene | Colibrì, struttura legno massello
Colavene | Colibrì, struttura legno massello

Colibrì. Lavabo-lavatoio per spazi ridotti (40×50 cm) che può essere montato su una struttura in metallo colorato oppure su mobile in legno massello. Può anche essere montato su gambe in legno risolvendo la progettazione del bagno con funzione lavanderia: il bacino è infatti profondo 21 cm.

Buddy. Lavabo in ceramica disponibile in due larghezze: 80 e 100×50 cm, montato su doppio cassetto contenitore.

Colavene | Lavabo-lavatoio Acquaceramica 45x50 cm | ©R. Costantini
Colavene | Lavabo-lavatoio Acquaceramica 45×50 cm | ©R. Costantini

Novità. La novità di quest’anno è rappresentata dalla possibilità di personalizzare al massimo entrambi i modelli in modo da poter scegliere, oltre alle classiche finiture (bianco, tela grigio, indaco, giallo cipria, rovere), anche altre decine di texture d’autore.
Dalla collaborazione fra Colavene e l’illustratore civitonico Leonardo Meschini sono state pensate 40 grafiche esclusive con cui è possibile rivestire i complementi d’arredo abbinati alla linea Acquaceramica. Ogni elemento della collezione può essere personalizzato con disegni, loghi o immagini inviate direttamente dal cliente, a dimostrazione di grande versatilità.

Colavene | Azienda fondata nel 1968 da Giovani Colamedici, si occupa di produzione di mobili componibili da lavanderia e di un’ampia gamma di mobili da cucina e per la zona disimpegno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here