Decorazione | Cartella colori

Collezione Color Concept 5051di Sikkens

La nuova collezione si arricchisce di un’intera sezione dedicata ai toni chiari, con 160 colori inseriti seguendo il sistema di codifica Acc (rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola e neutri) e una sezione dedicata ai colori neutri con 527 tinte.

Sikkens >>, marchio del gruppo AkzoNobel >> specializzato nel mercato dei materiali vernicianti professionali, presenta la nuova collezione colore Color Concept 5051.
Si tratta di oltre 2000 tonalità per creare facilmente combinazioni colore dal gusto contemporaneo e in grado di rispondere alle diverse necessità di personalizzazione degli ambienti. Questa collezione è stata realizzata dal centro professionale Aesthetic Center di AkzoNobel in Olanda.

SIKKENS 5051

Offre numerose composizioni di colore grazie alla combinazione di 1200 tonalità nuove e 800 tonalità di maggior tendenza prelevate dalla precedente collezione Sikkens 4041.
La nuova collezione si arricchisce inoltre di un’intera sezione dedicata ai toni chiari, con 160 colori inseriti seguendo il sistema di codifica Acc (rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola e neutri) e una sezione dedicata ai colori neutri con 527 tinte.
Grazie a queste palette di colori, sarà più semplice scegliere una particolare nuance e rispondere così alla crescente richiesta di tinte tenui e toni pastello. La nuova collezione 5051 a breve sarà disponibile anche attraverso le app Sikkens4you e SikkensIt.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here