Produzione | Fap Ceramiche

Collezione in pasta bianca che esalta luce e materia

Fap Ceramiche propone la nuova collezione Milano&Wall in pasta bianca. Disponibile in un’ampia gamma di cromie e decori coordinati. Milano&Wall si caratterizza per il raffinato ordito materico e per la linea Mosaico con piccole tessere di vari formati.

Milano&Wall è la nuova collezione in pasta bianca di Fap Ceramiche che unisce artigianalità e contemporaneità reinterpretando in chiave moderna le texture soft touch.

Ambiente bagno rivestito a parete con la collezione Milano&Wall di Fap Ceramiche nei colori Grigio, Blu impreziositi dal decoro Righe Metal Blu. A pavimento, la collezione Milano&Floor Grigio Matt.

Con una palette cromatica attuale, la linea si caratterizza per il raffinato ordito materico: è disponibile nel formato cm 30,5×56, in una gamma di colori che va dalle cromie intense come quelle del Blu, Tortora, Moka, Grigio al Bianco, Beige e Salvia.

Ambiente bagno rivestito a parete con la collezione di Fap Ceramiche Milano&Wall Beige, Damasco Bianco e Round Mosaico Beige per la nicchia rifinita puntualmente con lo spigolo coordinato. A pavimento, la collezione Milano&Floor Beige Matt e Round Mosaico.
Dettaglio del decoro Kenzia in Bianco della collezione Milano&Wall di Fap Ceramiche caratterizzato da foglie materiche.

La collezione è arricchita da inediti decori coordinati:

  • Damasco, con l’effetto tessuto che dona tridimensionalità alla superficie
  • Kenzia, un racconto creato da foglie che emergono materiche sulla superficie come appena dipinte
  • Righe Metal, una soluzione decorativa che illumina la parete con la forza artistica di un gioiello fatto a mano. Proposto nei due colori Blu e Moka, l’effetto ossidato di questo decoro sorprende per i riflessi metallici.
Dettaglio della doccia rivestito a parete con la collezione Milano&Wall di Fap Ceramiche Terra Origami Mosaico.

Decorazione a mosaico

Le piccole tessere dei Mosaici disegnano e impreziosiscono lo spazio attraverso una ricca gamma di formati:

  • Mosaico caratterizzato dalla diversità della trama che personalizza ogni singola tessera;
  • Round, le cui piccole tessere circolari sono costituite dalla micro-rete propria del fondo
  • Origami nei colori Cielo, Terra e Salvia. Qui la sensazione materica e tattile è sorprendente e la luce disegna la trama in un gioco tridimensionale di pura eleganza.

Completano la collezione i pezzi speciali per curare gli spazi in ogni dettaglio al fine di ottenere una perfetta resa progettuale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here