Produzione | Aquaelite

Colonna doccia da esterno: massima resistenza alla corrosione

Aquaelite sceglie la gamma Metal per il Cersaie 2018 e propone la nuova colonna in acciaio inossidabile 316L spazzolato. Con diametro 35 mm e altezza da terra di 2,30 m bene si adatta ad ambienti indoor e outdoor, bordo piscina, in strutture marittime e su imbarcazioni.

 

Paolo Civelli | Ad Aquaelite

Paolo Civelli | Aquaelite.

«Continua il nostro percorso nel magico mondo dell’acciaio inox, un materiale che per noi non ha segreti e che riesce a darci sempre grandi soddisfazioni per la colonna da esterno che presenteremo al prossimo Cersaie, neonato elemento della completissima collezione Metal, abbiamo scelto l’acciaio inossidabile 316L, il massimo in termini di resistenza a qualsiasi fenomeno di corrosione e in termini di robustezza».

Sintesi tra costante lavoro di ricerca, qualità dei materiali, utilizzo di tecnologie avanzate e una tradizione artigianale che si tramanda da quarant’anni, la produzione Aquaelite si esplica in sistemi doccia realizzati su misura.

Grazie a macchinari che garantiscono processi produttivi efficienti e riduzione degli sprechi Aquaelite è un marchio green, che mette il rispetto per l’ambiente nelle sue priorità.

Aquaelite presenterà al Cersaie 2018 di Bologna la colonna doccia da esterno che completa la serie Metal, caratterizzata da un design minimale e moderno e da linee sottili e rigorose.

Tubo in acciaio spazzolato

La colonna che completa la gamma Metal è progettata e prodotta dall’ufficio tecnico Aquaelite Lab, responsabile Edgardo Rodà, e si compone di un tubo esterno in acciaio 316L spazzolato del ø 35 mm e altezza totale da terra di 2,30 m dalle linee sottili e rigorose.

Metal: colonna da esterno Design Aquaelite Lab.

È disponibile nella versione:

  • con miscelatore progressivo integrato
  • con miscelatore separato ad incasso.

Caratterizzato da un sistema di fissaggio e alimentazione a terra e getto spray con portata 7 lt/min. Si adatta a qualsiasi tipo di ambiente indoor e outdoor, a bordo piscina, in strutture marittime o su lussuose imbarcazioni.

Sistema Aquaring

Aquaring è un sistema di diffusione dell’acqua che, unito al particolare disegno delle cartucce interne di soffioni e docce e all’utilizzo di limitatori di portata, consente di avere prodotti che erogano soli 7 lt/min, come nel caso della colonna da esterno Metal, garantendo elevate prestazioni con ridotti consumi d’acqua, pur mantenendo un comfort ottimale per l’utente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here