Pavimenti | Forme e colori

Colori e brillantini iridescenti nelle geometrie di Parquet In

La gamma si arricchisce della finitura Satin Finiture, una cascata di brillantini iridescenti che ricopre i legni, illuminando le superfici. Satin Finiture nasce dall’idea di portare il glamour, la creatività e il gusto italiano anche nei pavimenti.

Una delle peculiarità di Parquet In >> è lavorare con elementi in svariate dimensioni, forme e colori, per creare ambienti unici e personalizzati, attraverso l’esaltazione delle caratteristiche proprie del legno, la sua luce e il suo colore.

PARQUET-IN

Esse rappresentano la sapienza degli arabeschi orientali, la complessità dei mosaici bizantini, l’arte combinatoria dell’artigianato italiano e il gusto tipico europeo.

La gamma si arricchisce della finitura Satin Finiture. Una cascata di brillantini iridescenti che ricopre i legni, illuminando le superfici. Satin Finiture nasce dall’idea di portare il glamour, la creatività e il gusto italiano anche nei pavimenti. L’eleganza e la cura con cui sono stati realizzati i nuovi disegni si nota anche nelle rifiniture e nella scelta dei marmi di particolare pregio.

In questa collezione sapienza artigiana, tradizione italiana e slancio verso il futuro, si intrecciano in un gioco di estremi, unendo lo stile contemporaneo ed essenziale a elementi nuovi con l’introduzione di nuovi spunti creativi, quali nuove colorazioni dei legni e nuove finiture luccicanti che donano vivacità e charme all’arredamento degli ambienti.

Gli elementi innovativi di questa collezione sono, oltre la nuova finitura Satin Finiture, i colori per i legni che ravvivano gli ambienti. Ed è sempre il colore che impreziosisce l’arredamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here