Agenda digitale delle costruzioni | Building information modeling

Colorificio San Marco: texture dei decorativi in formato 3d e Bim

Le texture verranno messe a disposizione dei progettisti attraverso il dono di una speciale tessera ma saranno anche scaricabili dal sito del Colorificio. Tutti i file 3D, sia quelli Bim sia quelli Cad, sono stati realizzati in collaborazione con Autodesk.

Colorificio San Marco mette a disposizione dei professionisti un’articolata libreria di oggetti/texture in formato 3D e Bim dei propri prodotti decorativi.

Caratteristiche e informazioni

I prodotti San Marco a integrarsi alla tecnologia Building Information Modeling metteranno a disposizione 349 colorazioni dei principali effetti di cartella e delle nuance più richiesti dal mercato, 28 prodotti decorativi e ben 63 effetti diversi.

Il formato textures Bim è stato realizzato includendo nel file tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche utili a progettare sfruttando al meglio le potenzialità dei decorativi San Marco. Le texture verranno messe a disposizione dei progettisti attraverso il dono di una speciale tessera e saranno anche scaricabili gratuitamente sul sito del Colorificio.

Interscambio Bim- Cad

Tutti i file 3D, sia quelli Bim che quelli Cad, sono stati realizzati in collaborazione con Autodesk. I modelli Bim, sono nativi Revit, ma ottimizzati per garantire le massime prestazioni dei sistemi e fruibili anche in formato d’interscambio Bim e Cad per poter essere utilizzati all’interno dei tutti gli ambienti di progettazione architettonica 3D e 2D. I progettisti potranno così contare su uno strumento di elevato valore, anche commerciale, e rappresentare ambienti e finiture in maniera estremamente realistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here