Produzione | Colorificio SanMarco

Cucina e bagno, rinnovare senza rimuovere con il nuovo fondo di adesione Pro-Link liscio

Colorificio San Marco ha realizzato un fondo acrilico che trasforma le superfici piastrellate in modo semplice e veloce. Pro-Link Liscio è pronto all’uso, facile da applicare a pennello o a rullo ed è sovraverniciabile con idropitture, finiture decorative sintetiche o con smalti murali e smalti all’acqua.

Colorificio SanMarco ha lanciato un nuovo fondo di adesione per rinnovare i rivestimenti di cucina e bagno, risparmiando tempo e denaro: Pro-Link Liscio, fondo acrilico è consigliato per trasformare l’aspetto estetico di piastrelle, grès, mosaico o pvc. Facile da utilizzare, è la soluzione per ripristinare i vecchi rivestimenti senza rimuoverli o demolire pareti.

Prima e dopo l’uso di fondo Pro-Link.

Questo nuovo fondo di adesione crea un sottofondo ancorante di collegamento liscio e garantisce un’ottima aderenza su superfici lisce difficili, per trasformare piastrelle demodé o rovinate.

Pro-Link Liscio è pronto all’uso, facile da applicare a pennello o a rullo ed è sovraverniciabile con idropitture, finiture decorative sintetiche o con smalti murali e smalti all’acqua.

Prima di procedere all’applicazione del prodotto, è fondamentale preparare il sottofondo, eliminando tutto ciò che può comprometterne l’adesione e assicurando un supporto ben asciutto. Disponibile nel colore bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here