Produzione | Volteco

Come impermeabilizzare le superfici sottoposte a spinta idrostatica

Plastivo 250 di Volteco è una soluzione versatile e particolarmente indicato per interventi su muri, platee di fondazione e solai in cemento armato, fondi e manufatti esposti al contatto con l’acqua. Di semplice impiego, può essere steso in giornata garantendo in poche ore il completamento del ciclo d'impermeabilizzazione.

I problemi d’infiltrazioni si possono risolvere in pochi semplici gesti con Plastivo 250 di Volteco. Si tratta di un rivestimento impermeabile a elevata elasticitĂ  consigliato per impermeabilizzare in via definitiva tutte le superfici in calcestruzzo, cemento e muratura mista, sottoposte a spinta idrostatica sia positiva che negativa.

Una soluzione che risolverĂ  tutti i problemi d’infiltrazioni d’acqua anche per la piscina: in particolare per questo utilizzo è possibile integrare il pacchetto con Crystal Pool, la finitura colorata che crea un’ottima resistenza all’acqua e alle aggressioni degli agenti chimici.

Plastivo 250 si stende facilmente e in poco tempo.

 

Versatile

Plastivo 250, versatile nel suo utilizzo, è particolarmente indicato per interventi su muri, platee di fondazione e solai in cemento armato, fondi e manufatti esposti al contatto con l’acqua, vasche, canali, piscine e strutture atte al contenimento di acque potabili, garage, cantine, fosse ascensore e bocche di lupo.

Semplice e veloce

Una tecnologia semplice da impiegare ma altamente performante, che può essere utilizzata in giornata, con un notevole risparmio di tempo, garantendo in poche ore il completamento del ciclo di impermeabilizzazione con ottimi risultati.

Per le piscine si consiglia la finitura colorata Crystal Pool.

Sostenibile

Plastivo 250 non è assoggettabile a scadenza ed è realizzato con materie prime ottenute da processi di riciclo. Grazie alle ridotte emissioni di Co2 e alle basse dispersioni di sostanze organiche volatili nell’aria, Plastivo 250 contribuisce a totalizzare punteggio per la certificazione Leed.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here