Serrature e porte│Breda Sistemi industriali

Con 4 punti di chiusura stabilità e sicurezza

Breda ha ideato e sviluppato una serratura per portoni sezionali con porte pedonali, caratterizzata da 4 punti di chiusura in altezza che la rendono solida e robusta.
Serratura Breda 4 punti di chiusura: si compone del catenaccio tradizionale al quale si aggiungono tre catenacci rotanti a gancio disposti lungo tutta l’altezza.
Serratura Breda 4 punti di chiusura: il sistema che aziona la chiusura è perfettamente integrato all’interno del portone e quindi completamente invisibile.

Breda Sistemi Industriali viene fondata nel 1986 a Istrago di Spilimbergo (in provincia di Porednone) con l’obiettivo d’introdurre nel mercato italiano il portone sezionale.
Inizialmente venivano assemblati i vari componenti del portone reperiti sul mercato europeo ma in seguito l’azienda si è dotata di macchinari da essa stessa progettati per abbattere i costi di assemblaggio e per progettare e a realizzare da se tutti i componenti.Il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70% del fatturato totale, mentre il restante 30% va ascritto al settore industriale. Gli stabilimenti si estendono su una superficie di 60mila mq di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti.
Serratura bloccata in 4 punti. Oggi l’azienda friulana introduce sul mercato una nuova tecnologia che rafforza la sicurezza dei portoni. Il reparto di ricerca & sviluppo dell’azienda ha ideato una nuova serratura a quattro punti di chiusura dedicata ai portoni sezionali con porta pedonale inserita. Si tratta del nuovo accessorio applicabile ai prodotti con porta pedonale fornito di un sistema di catenacci rotanti a gancio che blocca la porta su quattro posizioni lungo tutta l’altezza.

Innovazione e consumatori. L’introduzione di questa nuova tecnologia, risponde a una chiara esigenza del consumatore: se da un lato infatti la porta pedonale risulta molto comoda per entrare in garage con facilità e immediatezza, dall’altro si sente la necessità di una maggiore stabilità rendendola ancora più sicura e compatta.
La nuova serratura a quattro punti di chiusura si compone del catenaccio tradizionale al quale si aggiungono tre catenacci rotanti a gancio disposti lungo tutta l’altezza.
È sufficiente una leggera azione sulla maniglia della porta pedonale per attivare l’intero sistema di ganci che, con un movimento assolutamente fluido, entrano e si fissano nei pannelli del portone.
Con un gesto si aumenta solidità, robustezza e aderenza della chiusura che diventa più resistente anche in caso di tentata intrusione e la stessa semplice azione sulla maniglia, ma nel verso opposto, provvede allo sgancio immediato. Tutto questo senza rinunciare all’estetica: il sistema che aziona la chiusura è perfettamente integrato all’interno del portone e quindi completamente invisibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here