Produzione | Protettivo per superfici

Con Filastop Dirt i pavimenti e i vialetti in gres sono protetti dallo sporco

Gli esperti Fila hanno mostrato il nuovo protettivo per superfici interne ed esterne in un tour su tutto il territorio italiano. Il prodotto limita il ristagno dell’acqua sulle superfici proteggendole da sporco e macchie di natura oleosa. Resiste ai raggi uv.

Fila Surface Care Solutions >> ha presentato Filastop Dirt, il nuovo protettivo antisporco specifico per gres strutturato e naturale con un road show di 12 tappe su tutto il territorio italiano incontrando 300 clienti: gli esperti Fila hanno mostrato in anteprima il prodotto alla clientela e approfondito con loro tutti gli aspetti tecnici e funzionali.Fila Stop Dirt ambientazioneFila | Stop DirtIl prodotto, utilizzabile sia su superfici interne sia su esterne, pavimenti e vialetti, crea una barriera invisibile che impedisce l’accumulo di sporco rendendo più facile e veloce la pulizia del materiale. Infatti il prodotto limita il ristagno dell’acqua sulle superfici proteggendole anche da sporco e macchie di natura oleosa, non alterando il grado di scivolosità del pavimento e non ingiallendo il materiale, mantenendo inalterata la sua bellezza nel tempo.
Resistente ai raggi uv, il nuovo protettivo Fila è stato sviluppato dai laboratori di ricerca e sviluppo dell’azienda per risolvere il problema dello sporco che si deposita nelle irregolarità rendendo difficile la pulizia del pavimento.
Filastop Dirt si lega chimicamente al materiale creando una «barriera protettiva» che migliora la resistenza allo sporco causato dal traffico, riducendo quindi i tempi di pulizia e manutenzione.
Questo grazie alla tecnologia micrometrica dei laboratori Fila, grazie alla quale i prodotti vengono composti da miscele di particelle che presentano lo stesso ordine di grandezza e porosità dei materiali lapidei e ceramici su cui poi vengono applicati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here