Opere provvisionali | Peri

Con i prodotti, soluzioni e servizi per ogni specifica necessità, anche online

Per le imprese Peri ha messo a punto numerosi servizi come l’elaborazione di calcoli statici per le omologazioni, la progettazione in 3D di complesse soluzioni di casseforme e impalcature, supporto alla direzione lavori per l’impiego di casseforme e impalcature.

[imagebrowser id=66]

Peri non sviluppa soltanto prodotti e sistemi, ma soluzioni complete elaborate per ogni singolo progetto. Negli anni l’azienda ha messo a punto una gamma di servizi pensata per risolvere in modo pratico le problematiche in cantiere, aumentandone in modo tangibile l’efficienza. Tra questi ricordiamo l’elaborazione di calcoli statici per le omologazioni oppure la progettazione in 3D di complesse soluzioni di casseforme e impalcature. Nel caso di grandi progetti il project manager Peri fornisce ampio supporto alla direzione lavori per quanto concerne l’impiego di casseforme e impalcature.

I processi di lavoro vengono ulteriormente migliorati grazie alla disponibilità di report e informazioni che ottimizzano la gestione e il controllo della movimentazione delle attrezzature in cantiere. Già da febbraio 2012, i clienti Peri in Germania hanno a disposizione questa reportistica, unita a dettagliate informazioni tecniche, attraverso il Portale Online myPeri. Questo strumento – che verrà presentato in anteprima al bauma 2013 – è stato introdotto di recente e con successo anche in Austria, e nel corso del 2013 verrà implementato negli altri paesi.

Sul portale online i clienti Peri possono visualizzare in qualsiasi momento informazioni tecniche complete e dati specifici di progetto dei cantieri nei quali i prodotti sono in uso. Particolarmente utili per la direzione lavori, i report di progetto danno una visione dettagliata delle disponibilità e dei flussi di materiale. Questi documenti garantiscono una grande trasparenza dei costi, facilitando i processi di costruzione, accelerando le fasi di lavoro quotidiano, oltre a contribuire alla gestione e al controllo del progetto. Gli accessi al portale possono anche essere differenziati in base agli utenti e alle diverse esigenze d’impresa. In questo modo, per esempio, è possibile limitare la visibilità per un utente ai dati di un singolo progetto, oppure è possibile consentire l’accesso a tutti i dati dei cantieri Peri di un’impresa.

Nel corso del Bauma 2013 saranno presenti sia gli esperti di myPeri che gli specialisti di molti altri servizi dedicati ai clienti. Esperti dei reparti tecnici, della logistica e del montaggio delle casseforme come pure specialisti dello sviluppo del prodotto presenteranno il ventaglio delle loro prestazioni e faranno una panoramica delle loro attività quotidiane. Questi professionisti discuteranno e analizzeranno le tematiche di maggior interesse per mostrare il valore aggiunto che le loro attività conferiscono a tutti i processi che si svolgono attorno alle casseforme e alle impalcature.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here