Impianti | Progetti

Conergy: in Bosnia per una pipeline di impianti per oltre 1,2 mw

Dopo un impianto da 110,25 kwp realizzato lo scorso anno, Conergy prende parte ad altri due progetti da 250 kwp e 240 kwp che saranno completati entro novembre.

A fine 2013 Conergy >> ha partecipato alla sua prima commessa in Bosnia avviando così un progetto di pipeline nel Paese e a fine novembre arriverà a completare tre impianti realizzati per un totale di oltre 1,2 mw.Conergy

Il primo impianto nella Repubblica di Bosnia è stato realizzato e allacciato a fine 2013 dall’installatore e partner Conergy locale. L’impianto da 110,25 kwp è situato in una raffineria di petrolio nella cittadina di Modriča Bitt. Nell’occasione Conergy ha fornito 450 moduli Conergy PowerPlus 245 p posati su una superficie di 720 mq.

Ora Conergy ha siglato due accordi per la realizzazione di impianti su tetti commerciali che saranno completati dal partner Conergy locale entro la fine di novembre.
Il primo è da 250 kwp, il secondo da 240 kwp, per un totale di 1,2 mw e anche in questi progetti Conergy fornirà i moduli Conergy PowerPlus monocristallini che garantiscono alti rendimenti del sistema fotovoltaico e un funzionamento affidabile a lungo termine, in qualsiasi condizione climatica. Moduli che sono prodotti con i più alti standard qualitativi e, grazie alla tolleranza di potenza solo positiva e alle eccellenti prestazioni con basso irraggiamento, l’impianto è in grado di produrre una quantità maggiore di energia nel corso della sua vita utile.Conergy

Conergy | È una delle più grandi società del solare nel mondo, specializzata nella progettazione, finanziamento, costruzione e gestione di impianti solari ad alte prestazioni per case, imprese e grandi progetti. Con sede ad Amburgo, in Germania, Conergy dispone di una rete globale di vendita e filiali stabilite in 11 Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here