Produzione | Decorazione

Conformità Haccp per i decorativi Matt e Satinè Valpaint

Gli smalti di Valpaint V88 Satiné e V55 Matt hanno ottenuto la Conformità Haccp. Realizzabili in tutti i Colori Ncs Index 1950 sono idonei per ambienti in cui sono presenti alimenti.

Realizzabili in tutti i Colori Ncs Index 1950 gli smalti di Valpaint V88 Satiné e V55 Matt hanno ottenuto la Conformità Haccp. Hanno dimostrato di rispettare gli oltre 5.000 colpispazzola (Uni 10560), certificati dall’Istituto Giordano e l’idoneità per ambienti in cui sono presenti alimenti secondo il Protocollo Haccp / Uni 11021) certificata dall’Università Cattolica e alta resistenza all’abrasione con oltre 75.000 colpispazzola (Din 53778).

Valpaint 600

V88 Satinè idrosmalto decorativo è lo smalto murale all’acqua adatto per superfici interne ed esterne, idrorepellente. È composto da un’emulsione acrilica modificata, a basso Voc con assenza di componenti tossici volatili e quindi con impatto ambientale limitato, non infiammabile. Grazie alla sua specifica composizione, garantisce copertura mantenendo un basso spessore.

V55 Matt idrosmalto decorativo è lo smalto murale all’acqua per superfici interne, idrorepellente. È stato studiato per essere utilizzato su superfici murali di ambienti interni. Si può applicare su svariati supporti come cemento, intonaco, gesso, cartongesso, legno, ferro e su superfici già pitturate purché ben ancorate al supporto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here