Produzione | Tegole minerali

Coppi Wierer per coperture di antiche dimore

Coppo di Grecia Elegance è un prodotto destinato a un’edilizia di recupero rispettosa e prestigiosa. Coppo del Borgo è la tegola minerale Wierer nata dalla combinazione tra tecnologia, materia e design.

Wierer ha scelto il Castello di San Marco, una dimora barocca del XVII secolo che sorge tra Taormina e l’Etna, per confermare il suo costante impegno e interesse nell’organizzazione di eventi sul territorio nazionale quali momenti importanti per dialogare e coinvolgere i propri clienti, entrare in contatto con le imprese e i posatori e presentare le novità del mondo Wierer.

L’evento organizzato da Wierer per i propri clienti nel Castello di San Marco.

250 ospiti infatti si sono ritrovati al Castello di San Marco per una serata che ha visto protagoniste la tegola Coppo di Grecia Elegance e la nuova finitura Antichizzata Siciliana di Coppo del Borgo.

Coppo di Grecia Elegance, nasce dalla selezione di materiali naturali e da nuovi processi produttivi che gli permettono di superare le note performance delle tegole minerali, un prodotto destinato a un’edilizia di recupero rispettosa e prestigiosa.

Coppo del Borgo è invece la tegola minerale Wierer, qualitativamente superiore, nata dalla combinazione intelligente tra tecnologia, materia e design; caratteristiche che permettono all’azienda di garantire il prodotto per 50 anni. Coppo del Borgo è la soluzione ottimale per interventi architettonici finalizzati al rifacimento o la ristrutturazione delle coperture di antiche dimore o di edifici di grande valore artistico. La nuova finitura Antichizzata siciliana, presentata per l’occasione, trae ispirazione proprio dall’architettura e dai colori caldi della Sicilia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here