Decorazione | Ceramica

Creativando per la personalizzazione delle pareti

Flo di Heart Gallery by Creativando è un fiore decorativo in ceramica, presenta la classica forma a margherita: sei petali bianchi circondano il bottone, che può essere scelto in giallo, blu, rosso, azzurro, verde e nero.

Heart Gallery >> by Creativando presenta Flo, un fiore decorativo in ceramica pensato per portare un soffio di primavera in casa e rendere uniche le pareti.

Flo_HeartGallery_Creativando

Disegnato da Cdt, Flo presenta la classica forma a margherita: sei petali bianchi circondano il bottone, che può essere scelto in giallo, blu, rosso, azzurro, verde e nero. Per personalizzare la parete della stanza preferita, Flo è disponibile nelle versioni Big (27×7 cm ) e Small (17×5 cm), da mixare secondo il proprio gusto e disporre con la giusta dose di creatività.
Come tutti gli oggetti di Heart Gallery, anche Flo è realizzato a mano e totalmente Made in Italy. La ceramica è prodotta utilizzando smalti atossici, apiombici, argilla italiana selezionata e cotta utilizzando energia derivante da impianti fotovoltaici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here